Arca p 730 glm green

Cari esperti. .. abbiamo preso in considerazione l'acquisto di un arca 730 glm usato , immatricolato nel 2013.Cosa pensate di questo modello? Lati positivi e negativi? Grazie. .

Commenti

  • modificato 11:34
    ciao, la versione green è il risultato della sperimentazione Arca con la collaborazione dell'università di Tor Vergata.leggi la recensione del modello 720 GLM e poi dai uno sguardo qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:34
    dipende dal prezzo, diciamo che in quegli anni non era un Arca era Green....ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:34
    Grazie per le risposte. A cercando di entrare un po più nel dettaglio, quali limiti ha dimostrato questo mezzo? Qualcuno ha scritto negativamente dei consumi. Altri di una ridotta riserva di acqua ( possibile che monti un serbatoio delle chiare da 80 lit ?!)
  • modificato 11:34
    secondo me l'unico limite è il peso..... i consumi sono una conseguenza. sull'allestimento e le dotazioni di bordo direi proprio che ci stia poco da sindacare
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:34
    Il peso ... derivante dal pavimento doppio ?
  • modificato 11:34
    Gli Arca green erano una brutta copia degli Arca di qualche anno prima, l'amministratore delegato in carica fino al 2014 aveva cercato di fare un camper low cost e ha fallito, è come se la Ferrari provasse a fare un utilitaria.Per fortuuna ora Arca è tornata Arcaciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:34
    Capisco ... anche se questo mezzo allora aveva un prezzo di listino di 71450 euro.. non sarebbe stato low cost per le mie tasche.. Ma secondo te quale sarebbe il prezzo giusto per un mezzo del genere ? Anno 2o13 , primo semestre, 15000 km, veranda antifurto porta bici clima cellula, radio doppio Din pioneer , due turbovent, antenna TV satellitare.?
  • modificato 11:34
    Vedi non è questione di prezzi e come ha detto tu " per le mie tasche" potrebbe essere tanto. Gli Arca fino al 2006 avevano dotazioni di serie che le permettevono di competere con Laika e i big stranieri.Negli anni dopo hanno tolto tutti gli accessori che facevano la differenza ridotto lo spessore delle pareti ecc., insomma hanno impoverito il marchio portandolo al livello di tanti medi....Con gli stessi soldi compravi dei mezzi più rifiniti e funzionali.Da due anni con una nuova direzione e con le serie America e Europa Arca è tornata ai fasti di allora, proponendo mezzi di qualità oltre che d'immagine.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:34
    Ciao.Si credo di aver capito il tuo punto di vista.Pero ad un certo punto diventa una questione di prezzi.. e quel punto è quando uno ( come me in questo caso ) si sta interessando all'acquisto del mezzo usato in questione ( arca p 730 glm ). E giustamente alla domanda "lo consigliereste " tu hai risposto " dipende dal prezzo ". Quindi per un mezzo come ho descritto secondo te quale è il prezzo giusto ?
  • modificato novembre 2016

    il prezzo di mercato è dato da eurotax è lo puoi trovare pagando 2 € su motornet  clicca qui quello che sto cercando di dirti è con quei soldi, o poco più; compri un Laika, un Hymer, un Carthago e se hai la patente C o C1 con 50.000 € trovi occasioni spettacolari, di aziende che in quegli anni andavano alla grande e non facevano i "green".

    ciao

    B.

     

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file