acquisto nuovo camper

modificato 04:17 in Camper Bar
Ciao a tutti, sto per acquistare il mio primo camper da privato, ma ho tanta paura di farmi fregare.... il camper è un Mc LOUIS 430 del 2013 motore 2000 jtd per 83.000km.... per la somma di 13500.... Non so se sia un affare ho una fregatura... aiutooooooo*secret*

Commenti

  • modificato novembre 2016
    Per la data di immatricolazione, il prezzo riserva sorprese incomprensibili.Ne ho appena visto uno in vendita online del 2001 a 15000, che forse è molto più vicino alla realtà anche se altino.Poi ci sta che le sorprese stanno dappertutto. Fai attenzione
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:17
    Ciao, anche se non conosco le misure e la disposizione del mezzo, a quel prezzo ti stanno facendo il regalo di Natale!!! a 13.500 euro ci compri mezzi degli anni 90, o c'è sotto qualcosa o il proprietario se ne è talmete stufato da svenderlo( magari per fare un dispetto alla moglie...scherzo chiaramente)Fai una cosa prenditi un pò di tempo e gira in qualche concessionario, magari dai uno sguardo su internet,il Mc Louis è talmente diffuso che se ne trovano tanti usati, così ti farai un idea del valore di mercato
  • modificato 04:17
    Grazie.... sapevo che le mie paure erano fondate.... Cmq Domenica vado a vederlo che non costa nulla.... e vediamo ... Il tipo sembrerebbe anch serio dal telefono ...
  • modificato 04:17
    fai qui la ricerca è a pagamento (2 €) ma hai la quotazione ufficiale del mezzo senza accessori, che però ha valore di riferimento per le assicurazioni, magari non sbagli sai i camperisti credono spesso che il loro mezzo valga più degli alti ....http://www.motornet.it/portale/Home/caravan_e_camper/usato_camper.htmlciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:17
    Ciao, scusa l'intervento ma dai cataloghi della Mc Louis risulta che il Glen 430 è stato prodotto fino all'anno 2007 poi è stato sostituito dalla serie Steel ed ora dalla serie Glamys, credo che sia sbagliato l'anno di produzione non credo sia il 2013. Verifica bene. In bocca al lupo Gio
  • modificato 04:17
    Ciao,cmq fosse anche del2007 il prezzo è troppo basso! io se fossi in te porterei (se il proprietario è d'accordo) il mezzo da qualche professionista e prima di acquistarlo fargli fare un controllo generale compreso quello delle infiltrazioni,ti costerà magari un centinaio di euro ma nulla al confronto di quanto ti costerebbe scoprire una infiltrazione dopo la voltura!*bye*
  • modificato 04:17
    Quoto massiriva, giusto!Due anni fa ho seguito un consiglio simile e mi sono salvato. Il venditore si riportato acasa il mezzo.Ciao*bye*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:17
    ODDIO ho scritto 2013, era 2003 !!!!!*stop* *blush*scusate..... Comunque sono andata a vedere il camper in questione.... pare buono in generale... Unico dubbio ha fatto una rparazione per infiltrazione sul tetto della mansarda... A quanto dice ha speso 3000 euro per la riparazione.... Sono molto confusa... non so se fidarmi e acquistare un camper "riparato" oppure aspettare e spendere magari 2000 euro in più e prendere uno che non abbia mai avuto infiltrazione ( con il rischio in futuro che poi le abbia).... Il proprietario è uno molto serio comunque,,,,Attendo consigli ......*smile*
  • modificato 04:17
    A questo proposito conoscete un centro dove fanno controllo infiltrazione zona Milano ????
  • modificato 04:17
    Ciao ne ho uno del 2005, è una bella macchina! se cerchi un po' di diffettucci tipo le infiltrazioni le trovi solitamente in coda agli angoli (devi guardare da sotto), sul gavone e dentro la dinette quella verso la coda vicino al boiler truma. Anche la porta spesso si imbarca con l'età.Io me ne sono accorto con la consulenza di un meccanico della mia zona che fa riparazione di cellule che non mi ha chiesto tanto per sistemarlo.Spero di esserti stato d'aiuto
  • modificato 04:17
    Ragazzi vi aggiorno : ho acquistato per 15.000 un mc louis glen 432 !!! Felicissima del mio acquisto ... adesso non vedo l'ora di partire .... *yahoo*
  • modificato 04:17
    bravissima e ... auguri!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:17
    Complimenti ed auguri, speriamo di incontrarci a spasso per il mondo
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file