Efficienza tutta francese

modificato 21:02 in Camper Bar
La scorsa settimana ho ordinato on line due biglietti per il concerto di Lione di Andre Rieu che si terrà il prossimo 7 di aprile. Ieri i biglietti mi sono stati recapitati comodamente a casa con posta prioritaria. Efficienza perfetta.Contemporaneamente mi è anche stata recapitata una contravvenzione per un eccesso di velocità commesso il 3 di novembre scorso sul tratto Sisteron - Briançon.E' la seconda contravvenzione che ricevo nel giro di due anni e sempre per lo stesso motivo.Mi piace l'efficienza, ma qui si sta esagerando.

Commenti

  • modificato 21:02
    Eh la seconda in 2 anni! Beato te. Io ne ho prese 3 in 14 giorni questa estate. Vive la France.*smile*
  • modificato 21:02
    se andiamo a veder le multe arrivano anche da noi, poi se parliamo di efficenza....io per esempio sono c.a. 3 mesi che aspetto la fornitura di un contatore per l'alimentazione delle luci scale e cortile esterno, dopo la domanda all'ente fornitoredi energia(non voglio fare il nome) è venuto un loro dipendente per la visione e preventivo dpo appena un mese e mezzo certo non siamo in Francia.....
  • modificato 21:02
    Due in due anni..............sei un Santo!!!!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 21:02
    Salve a tutti , ciao Roussillon, Ci hai riferito delle efficienza a ovest e io riferisco da est . A fine agosto ho rimpatriato dalla Francia la vettura di mia figlia e attraversando l'Austria mi sono fatto fotografare mi e andata abbastanza bene solo 35 € . Anche l' Austria e molto efficiente . Dimenticavo : eccesso di velocità 16 km/h in più. Saluti Nicola

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file