BUON VIAGGIO FITTY - CIAO STEFANO

modificato dicembre 2016 in Camper Bar
Quest'anno oltre a te molti amici abbiamo salutato ed ora sono sicura che sarete tutti insieme ad affrontare questo nuovo viaggio, ma resterete sempre nei nostri cuori, un forte abbraccio a Many, Yano parenti e amici tutti, ciao, buon viaggio

Commenti

  • modificato 08:02
    Un grande abbraccio anche da parte mia.
  • modificato 08:02
    Troppo presto! la vita a volte è veramente ingiusta! Ciao Fitty.....e un abbraccio forte a Many!
  • modificato 08:02
    R.I.P. Stefano,In momenti così non si sa mai cosa dire, solo che avremmo voluto stare ancora insieme ancora per tanto tempo.Condoglianze a Many
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 08:02
    Ciao Stefano una delle piu' belle persone che abbia conosciuto. Tanti bei momenti trascorsi insieme. Difficile da accettare e capire. Per quello che puo' servire forza Many cerca di essere il vulcano che conosco.Un abbraccio Roberto Nadia
  • modificato dicembre 2016
    Conoscere Stefano è stato un onore ed un privilegio. Condoglianze anche da parte di Grazia e mia.
  • modificato 08:02
    Sentite condoglianze a Many e a Yano e grande onore a un uomo sicero nella sua semplicita, ma di forti valori.Un abbraccio da tutta la mia famigliaBrii, Emanu,Lory
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:02
    R.I.P. Stefano, condoglianze a Manola e Yano.che annataccia brutta quella del 2016... una di quelle da cancellare dai ricordi e dal calendario... si potesse !
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file