Veranda Vecam una rivoluzione?

modificato dicembre 2016 in Camper-Tecnica
Salve chi ha già provato/acquistato questa veranda? Veramente può sostituire tendalino e altre verande aggiuntive con un notevole risparmio di peso?http://www.vecam.it/prodotto/69270/Veranda-VerBo?categoryid=5479http://www.videogood.info/video/veranda-automatica-per-camper-e-caravan-254551/#Turistapercaso *mail1*

Commenti

  • modificato 07:50
    ... ma costa quanto un tendalino... e poi se non hai un garage capiente dove la metti?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:50
    alien ha scritto:
    ... ma costa quanto un tendalino... e poi se non hai un garage capiente dove la metti?
    Io ho acquistato un camper con un tendalino di mt.4,5 e con già una veranda che si può chiudere su uno o tre lati che usa il tendalino come tetto, penso che il proprietario precedente abbia speso una fortuna tra tendalino maxi e la veranda su misura......... Non sottovalutiamo poi il fattore peso, la veranda Vemar pesa 29 chili, chili che quando vai in revisione lasci a casa......mentre il tendalino rimane montato e su mezzi over size farebbe la differenza.....Ho degli amici che attualmente sono in Sicilia in una campeggio dove passeranno tutto l"inverno, sono tre equipaggi ed hanno acquistato tutti la stessa veranda e si trovano molto bene. Alla sera possono cenare in veranda e quando si spostano con il camper la veranda rimane montata in piazzola.Quante volte con il tendalino avresti voluto un po più di privacy o ombra da un lato dove ti arrangi con teli o asciugamani per mascherare il sole oppure dove il vento è fastidioso proprio mentre stai mangiando.......Trovo possa essere un ottima soluzione per molti....non per tutti.Se dovessi scegliere penso non avrei dubbi! Turistapercaso *mail1*
  • modificato 07:50
    Concordo Turista, ottima idea
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:50
    anche io quest'estate ho usato una veranda comperata al brico, trovato molto comoda poi puoi spostare il camper senza dover ritirare tutto . ha le sue cordine per il vento, si possono mettere le paretine ma sono da comperare a parte, unico neo devo allungare le gambe per farlo passare sopra la porta d'ingresso
  • modificato 07:50
    vabbè.. contenti voi....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file