Tubi alta pressione per bombole gpl truma

modificato 04:25 in Caravan
Salve a tutti. Ho un dubbio, per rendere sicuro l'uso della comby durante il viaggio serve per forza istallare il duocontrol con il sistema di sicurezza o bastano i 2 tubi alta pressione in modo da essere sicuri che anche se si tranciano le valvole si chiudono. Grazie buona serata

Commenti

  • modificato 04:25
    se usi i normali tubi ad alta pressione devi aver cura di chiudere la bombola quando sei in viaggio. Se usi il sistema di sicurezza della Truma puoi invece lasciare aperta la bombola.questione di organizzazione. si può vivere anche senza... ma a volte si può vivere meglio!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:25
    Scusami non mi sono spiegato bene intendevo i tubi alta pressione con valvola di sicurezza della truma. Non capisco il perché dover montare il duocontrol cs se gia i tubi hanno la valvola di sicurezza.
  • modificato 04:25
    Per poter tenere la bombola aperta devi aver istallato il Secumotion e bombola collegata con tubi alta pressione dotati di valvola di sicurezza.Il Duocontrol serve solo per avere lo scambio automatico delle bombole quando la prima è vuota.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:25
    quella valvolina che sta sul terminale del tubo e che dovrebbe chiudere la mandata del gas in caso di perdite lascia il tempo che trova, credimi.te lo dico perchè avendo una minima perdita le valvole non sono mai intervenute...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:25
    Ciao a tutti quindi le valvoline verdi nei tubi alta presione...... vangono o ........ io vorrei installare due tubi normali ma mi vengono alcuni dubbi sulla sicurezza cosa dite?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file