ARCA AMERICA 407 NEW DEAL

Buongiorno cari camperisti,ripropongo quì quello che ho gia scritto nelle GENERAL DISCUSSION.Sono alla ricerca del mio primo camper dopo aver sperimentato questo tipo di vacanza la scorsa estate con un camper a NOLEGGIO. Ora tra i tanti camper che ho visto quello che più mi piace è un ARCE AMERICA 407 NEW DEAL DEL '92 su DUCATO 2.5 TD con idroguida. Il camper lo visionerò martedì ma in foto sembra essere tenuto ababstanza bene. Costo 7900€ tratt. Non conosco molto questo mezzo c'è qualcuno che sa dirmi se sono affidabili? Che pecche hanno? Il prezzo è secondo voi onesto? Che controofferta fareste?Aspetto una vs. risposta.Buona serata e buone feste

Commenti

  • modificato 07:53
    Io ho avurto due arca uno del 89 ed uno del 91 sono stato immensamente soddisfatto, però ti consiglio di far controllare le viti del portabagagli perchè da li potrebbe entrare acqua, io l'ho fatto togliere subito appena preso.Li ho venduti perchè il primo non piaceva a mia moglie ed il secondo era stretto ma con un bagno fantasticoper ilprezzo presumo che se l'anno è come sopra descritto, è il suo, comunuque tratta.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 07:53
    Grazie Ciuccio57Io domani vado a vederlo e mi faccio accompagnare da un amico meccanico/camperista in modo che possa dare un occhiata sia a livello di motore sia a livello di infiltrazioni e su quest'ultimo dato diciamo che sono un pò avvantaggiato visto che a ROMA stà piovendo quindi in cadosi infiltrazioni dovrei notarlo facilmente. comunque mi chiedevo cosa intendi per stretto? Il camper si che è un 6 posti ma io lo userò prevalentemente con la mia ragazza oppure in compagnia di un altra coppia di amici. Dici che la vivibilità è compromessa?saluti
  • modificato 07:53
    ormai è tardi ma se spendevi 30 € su amazon o ebay trovavi degli igrometri non professionali ma che le infiltrazioni le trovano subito.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:53
    per stretto intendo che nel corridoio dei letti castello c'è giusto lo spzio per aprire la porta del bango, almeno il mio era così. ma guarda che io sono abbastanza largo, quindi per me... era stretto.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file