Info svizzera

modificato 23:37 in Viaggi
Buonasera a tutti volevo farmi un giro in svizzera la prossima settimana zona lugano locarno bellinzona qualcuno di voi mi puo dare qualche informazione o consiglio...vi ringrazio gia molto..anche per dormire se sapete un area fidata e ben accetta!!

Commenti

  • modificato 23:37
    personalmente dalla Svizzera giro al largo. almeno sino a che non avremo fatto una mega dieta.per le soste dai uno sguardo in questa pagina:https://www.camperlife.it/forum/solo-notizie-sui-camper-caravan-campeggi-camper-bar/le-nuove-soluzioni-di-sosta-camper-sul?page=11ci sono gli aggiornamenti recenti al dbase online.oppure poi clicca anche quihttps://www.camperlife.it/aree-di-sosta-europa.html?f[0]=field_ads_nazione:19093
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:37
    Scusate il "fuori tema" ma per chi è stato di recente in Svizzera o Austria c'è veramente sto controllo sui pesi?Io ci sono stato (qualche anno fà) con la caravan al traino, prima di passare al camper, e non ho avuto alcun controllo, considerato poi che non trainavo un fuscello...
  • modificato 23:37
    ciao Enrico, no, non ci sono certezze ma solo sporadiche notizie di avvistamenti di pese e poliziotti. In realtà queste pese le ho viste diverse volte pure ai caselli autostradali nostri.per farla breve è da un po' che bazzico per forum e ancora devo conoscere uno che sia stato multato in svizzera o in austria.... poi che dire....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:37
    Sicuramente sono piu attenti di noi poi e sempre molto soggettiva la cosa o di che poliziotto trovi e se veram sei molto carico se sei tranquillo non corri rischi solo la noia di perdere del tempo..
  • modificato 23:37
    Comunque che consigli mi date a livello di esperienza e positiva nel senso che merita farci un salto?
  • modificato 23:37
    prova a vedere se qui ci trovi qualcosa di utileWeekend in camper: Da Milano alla scoperta di Svizzera e Lichtenstein
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:37
    Ho trovato camper area tamaro qualcuno conosce?
  • modificato 23:37
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:37
    E lo so molto cara ma nn ce altro
  • modificato 23:37
    Ma con un Euro1 posso girare in svizzera?
  • modificato 23:37
    la circolazione nelle aree extra urbane non dovrebbe essere limitata da nessuna parte....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:37
    In svizzera i prezzi sono più alti che da noi, loro guadagnano circa tre volte i ns stipendi e di conseguenza la vita costa molto di più. Però è un paese molto bello e civile, in tutti i sensi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file