Caravan lasciata in campeggio 20 anni fa

modificato 03:55 in Camper Bar
Buonna sera amici, chiedo un parere secondo la vostra esperienza.Nel 1978 ho acquistato una caravan regolarmente iscritta alla MTC. Circa 20 anni fa l'ho regalata al campeggio, ho tolto la targa che conservo ancora con il libretto. In campeggio non esiste più. La regione Emilia Romagna mi chiede la tassa automobilistica regionale del 2015. Cosa posso fare?GrazieRoberto

Commenti

  • modificato 03:55
    Ciao cosa intendi per regalata, se hai ancora la targa ed è intestata a te non hai regalato proprio nulla secondo me.Penso che tu debba pagare e immediatamente dopo fare la demolizione consegnando le targhe.é solo la mia opinione, fai un salto al PRA.Ciao
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 03:55
    ovviamente e' come dice ciuccio. se hai ancora le targhe non hai rottamato nulla e alla regione risulta ancora su strada . se puo' esserti utile recati in un centro sermetra e rottami la caravan e consegni le targhe , pagando le tasse arretrate.
  • modificato 03:55
    l'arretrato non va oltre il quinquennio ma se non l'hai radiata ti tocca. Puoi anche provare ad andare in MTCT a vedere se puoi sistemare la cosa ma è difficile. ovviamente poi dipende da quanto ti stanno chiedendo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:55
    Roberto Buso ha scritto:
    Buonna sera amici, chiedo un parere secondo la vostra esperienza.Nel 1978 ho acquistato una caravan regolarmente iscritta alla MTC. Circa 20 anni fa l'ho regalata al campeggio, ho tolto la targa che conservo ancora con il libretto. In campeggio non esiste più. La regione Emilia Romagna mi chiede la tassa automobilistica regionale del 2015. Cosa posso fare? Grazie Roberto
    Pagare le tasse arretrate e poi fare la rottamazione delle targhe e libretto.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file