Scarichi lenti

Ciao a tutti, ho un top drivers s73 ed ho qualche problema per quanto riguarda gli scarichi sia della cucina che bagno, sono lenti. Ho già pulito tutto, con verichina, aceto e bicarbonato, acqua calda, etc, ora il tubo del lavandino, che é a vista dentro il mobile è praticamente trasparente, vorrei sapere se esiste uno sfiato che magari è ostruito e quindi va pulito o se possa dipendere da qualcosa d'altro!Grazie in anticipo e buoni km a tutti.

Commenti

  • modificato 03:30
    dovresti seguire i tubi probabilmente c'è un problema di pendenze
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:30
    Nella maggioranza dei camper gli scarichi funzionano perfettamente solo quando il camper è in bolla, quando si è con una pendenza contraria si ha un rallentamento. Turistapercaso *mail1*
  • modificato 03:30
    Grazie ad entrambi, proverò a verificare se ci sono pendenze strane nei tubi, ma a prima vista sembra tutto ok, il problema turistapercaso lo riscontro anche quando sono in bolla.grazie
  • modificato 03:30
    prova a dargli una soffiata con una ventosa, potrebbe esserci qualcosa che ostruisce un po'... occhio con acidi vari...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file