Gruppo amanti della musica

modificato 19:20 in Viaggi
Salve ragazzi, pensavo di fare insieme a voi, un gruppo che parlasse di musica, concerti visti dal vivo o in tv, album o storie di artisti, prodagonisti, gruppi musicali, band estere, nostrane ecc.Io inizierei dal concerto dell'altra sera di Elisa su italia1, per me è stato bello, una bella parte è stato umplugge, per cui si è notata la sua voce, molto interessante e melodica.Anche se per me non è il massimo(io seguo un altro genere),mi piace e la rispetto molto, anche perchè poca mà la gavetta l'ha fatta, e non è uno dei soliti protagonisti imposti dai vari x-factor o amici e/o similari, e comunque riempe gli stadi.

Commenti

  • modificato 19:20
    Anche io seguo altro genere musicale, tuttavia sarebbe comunque interessante quello che proponi, purtroppo però non conosco i titoli dei pezzi in inglese ma solo le melodie, tranne alcuni standard swing.Per cui sarebbe una buona occasione interessante.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato gennaio 2017
    Mà non c'è problema ciuccio, io l'ho buttata così, poi si può anche parlare di impianti di riproduzione, io oltre che rokkettaro sono anche un vecchio "altafedeltaro" nella mia cameretta ho 2 casse da "paura" *ROFL* *clapping* *dash1*
  • modificato 19:20
    bella iniziativa , io sono un patito del rock anni 60-70; oltre che un amante del ritm and blues. i miei gruppi preferiti in assoluto sono gli WHO e i Queen , oltre che tutta la musica "buona " in generale. il pezzo in assoluto piu' amato? Di sicuro BABA O'RYLEI degli Who
  • modificato 19:20
    Oddio cosa hai tirato fuori, Tommy è stato uno dei primi l.p.che ho comperato, ricordiamoci che ne hanno fatto un film....a già anche con Quadrophenia
  • modificato 19:20
    Stasera mi sono visto quella rubrica dopo il tg1 techeteche ecc. che parla di artisti vari, di musica e spettacolo presenti e vissuti.Oggi era dedicata ad un autore scomparso anni fa" Luigi Tenco, artista un po' introverso, strano se vogliamo, che in qualche maniera ha anticipato di qualche anno, la schiera di cantautori che riempito i vari palchi in giro per l" Italia, forse anche per questo non è stato molto capito e seguito, specialmente da sua maestà S.Remo, che già all' epoca si decideva tutto a tavolino e preferì lanciare anche per prendere una sicura fetta di mercato cantati tipo Orietta Berti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file