Meditiamo gente, meditiamo

modificato 00:52 in Camper Bar
Girando quà e la per la rete ho trovato questa ed ho cominciato a pensare.Ecco perchè quando dicono vento forte è meglio stare a casa, che ne pensate?
dal capoluogo della Tuscia

Commenti

  • modificato 00:52
    O perlomeno ridurre la velocità.
  • modificato 00:52
    Cioè questo stava correndo all'impazzata in un parcheggio con la bora a 140 km/ora? *scratch_one-s_head*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:52
    Parlo in generale. Quante volte si vedono mezzi che viaggiano a grande velocità anche con vento forte
  • modificato 00:52
    Certo che sto camper sembra proprio stato appoggiato pian pianino a terra ! Sembra non aver alcun graffio da scivolamento per velocita' ne' ammaccature per caduta laterale. Cmq hai perfettamente ragione Ciuccio, meglio stare a casa al calduccio con questo vento.
  • modificato 00:52
    tra Caianello e San Vittore VENTO FORTE.della serie se ci passi rischi il ribaltamento....cmq per ribaltarlo ce ne vuole eh
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:52
    ma le ruote anteriori sono dritte, mica sarà stato solo vento?
  • modificato 00:52
    ma va stanno facendo yoga *ROFL*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:52
    Classica posizione da curva ca' recchia ndèrr! ( rubata a Siani da made in sud)
  • modificato 00:52
    Quando sono stato in Normandia mi è capitato spesso di guidare con vento forte,devo dire che è piuttosto fastidioso però moderando la velocità grossi problemi non ce ne sono.Per ribaltare un camper in questa maniera come minimo ci sarà stata una tromba d'aria,sempre che la foto sia veritiera!
  • modificato 00:52
    Con quello che pesa il mio non credo sia tanto facile ribaltarsici di lato...a meno che non ci si parcheggi mia moglie...Scherzi a parte la velocità va ponderata bene in generale e specialmente con questi mezzi, sopratutto se percorrete le gallerie seguite dai viadotti altissimi dell'autostrada dei fiori rientrando dalla Liguria in una giornata di vento, ho visto cose he voi umani non potete nemmeno immaginare...E più che noi con i VR che magari teniamo alle nostre famiglie ci sono gli autisti dei telonati leggeri che viaggiano come se avessero in mano dei V8 con 500 CV...
  • modificato 00:52
    Ai ragione Salvatore, sull' autostrada dei fiori non riesco ad andare a più di 90 kmh, non so' come fanno gli altri, e io sono uno che non è che va' tanto piano con il camper

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file