Antifurto si o no?

modificato 06:30 in Caravan
Buonasera a tutti, volevo un informazione, sto comprando un camper molto bello a parere mio anche se datato, ho già avuto altri 2 camper entrambi con l antifurto ma non l' ho mai usato, questo camper rispetto agli altri 2 è molto accessoriato e avevo fatto il pensiero di montarci un antifurto anche se è vero che se manchiamo dal camper rimangono i cani dentro, può però capitare che il camper rimanga solo, la domanda è ..cosa mi consigliate? un antifurto che suona o uno che non fa mettere in moto il camper? c'è qualche sito dove si può comprare a un buon prezzo? quanto costa il montaggio di media? accetto tutti i consigli e le esperienze..

Commenti

  • modificato 06:30
    ciao per un buon antifurto sia perimetrale che volumetrico ti ci vogliono almeno 8/900 euro.poi ci sono altre soluzioni, che non possono chiamarsi antifurti ma possono aiutare...clicca qui: GPS Tracker
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:30
    *shok*
  • modificato 06:30
    impressionato? per un X2-50 con can bus non ti bastano 1200 euro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file