Birra da doccia

modificato 02:06 in Camper Bar
Uomini del forum, ho una bella notizia per voi: *dirol*Un birrificio svedese ha pensato di rendere più rilassante la docciaIl problema però è che che le docce sono troppo veloci per gustarsi appieno una buona birra, e così il birrifico PangPang ha messo a punto una birra apposita, più piccola e più forte, per essere consumata mentre ci si lava.Snask, l’agenzia che ha aiutato PangPang nell’ideazione dell’insolita birra, spiega così l’idea: “La ‘Shower Beer’ è una dolce ma forte Pale Ale in una bottiglia da 18cl, pensata per essere bevuta in tre sorsi sotto la doccia mentre ci si prepara per la serata”. Secondo il mastro birraio Fredrik Tunedal, la birra può essere anche usata come balsamo per i capelli, grazie agli elementi naturali che contiene.*drinks*
Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Commenti

  • modificato 02:06
    .. ma va la... e io che avevo capito che ci si lavava con la birra....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:06
    magari è buona *mail1*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:06
    E dove la si puo' trovare?
  • modificato 02:06
    E per il bagno tradizionale, c' è quella grande? *diablo*
  • modificato 02:06
    Di solito il Craft Svedese è sempre interessante come qualità, quasi impossibile trovarlo da noi se non a prezzi improponibili..... per l'idea della birra da 18cc non sono i primi...Per il resto, forse meglio il bagno sorseggiando una bella Pinta.... Non si rischia neanche di diluirla causa schizzi doccia!!!! *biggrin* *drinks*
  • modificato 02:06
    mi sa' che sia meglio il boccale della vecchia guardia, lunga fredda e preferibilmente scura. *drinks* PROSIT!
  • modificato 02:06
    Ho degli amici che producono birra ottima, Acqua Dulza, non so se conoscete e ad ogni birra danno il nome di un battello o di un vento del lago..... potremmo proporre di fare una birra CL con le stesse caratteristiche e sponsorizzarla qui che dite????
  • modificato 02:06
    I produttori dovrebbero essere astemi però*lol*
  • modificato 02:06
    *drinks* Stai fresco
  • modificato 02:06
    Se volete ve la faccio io la Birra di CamperLife ...... *drinks*
  • modificato 02:06
    LostOnTrip84 ha scritto:
    Se volete ve la faccio io la Birra di CamperLife ......
    ... ehm... potresti spiegarci un po' meglio..... *yahoo*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file