Portabici

modificato 06:35 in Camper-Tecnica
Salve a tutti. Dovrei installare un portabici nuovo nel mio camper. Qualcuno di voi che lo ha già fatto installare quanto ha pagato? Vorrei sapere mediamente i prezzi di più persone per cercare di capire se l'officina me ne fa uno decente. Grazie tante a tutti

Commenti

  • modificato 06:35
    Io ho appena smontato il mio (nella stagione invernale le bici non le porto, e lo tiro giu). Son 4 buchi per posizionare i sostegni ... non credo un installatore possa impiegarci più di un paio d'ore ... personalmente riterrei adeguato un preventivo che comprenda il prezzo d'acquisto del portabici scelto da te sommato a circa 2 ore di manod'opera.Premetto che non sono un tecnico ne un istallatore ... portei aver commesso qualche errore di valutazione nella stima dei tempi :D
  • modificato 06:35
    su che mezzo molti sono predispostifacci sapereciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:35
    Autoroller. Deve fare quattro fori per gli attacchi del portabici fiamma. Il mio è un autorolle dell' 82 premetto.
  • modificato 06:35
    se non sai trovare lo scheletro interno lascia perdere rischi di bucare la vetroresia e polistirolo. Potresti mettre una barra di rinforzo internamente ma non è un bel lavoro.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file