Materasso sghembo

modificato febbraio 2017 in Fai da Te
In attesa della consegna del mio Sleek, gia rimugino a come svecchiarlo e renderlo piu fruibile. Sono un'amante dei materssi in memory ma pur guardando nei siti dei vari produttori non ho trovato nulla con la forma sghemba dello stesso, ovvero con quello smusso nella parte inferiore, come da foto.Vorrei il materasso magari di uno spessore decente (minimo 12 cm) e in un solo pezzo e non divisibile come quello originale.

Commenti

  • modificato 11:42
    di sicuro devi trovare chi te lo fa su misura.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Guarda, sicuramente il consiglio di fliege e' ottimo, ma visto che ti piace il memory puoi benissimamente farlo da solo , basta prendere un materasso che piu' si avvicina alla tua misura , sovrapponi il tuo segna il contorno di pennarello e tagli con delle forbici grandi da sarto , et voila' il gioco e' fatto . Tanto il memory e' sostanzialmente una spugna un po' piu' densa.*i-m_so_happy*
  • modificato 11:42
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Guarda, sicuramente il consiglio di fliege e' ottimo, ma visto che ti piace il memory puoi benissimamente farlo da solo , basta prendere un materasso che piu' si avvicina alla tua misura , sovrapponi il tuo segna il contorno di pennarello e tagli con delle forbici grandi da sarto , et voila' il gioco e' fatto . Tanto il memory e' sostanzialmente una spugna un po' piu' densa.
    Si ma c'è da pensare al rivestimento esterno che va ricucito con la nuova forma.Di aziende artigianali che fanno materassi ce ne sono molte e a livello locale fanno anche su misura.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:42
    ecco magari dicci dove vai che ti diciamo se è seriociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file