Parcheggio a lucca

modificato 03:01 in Viaggi
Questo wk mi sono recato in visita a Lucca e devo dire che sono rimasto contento della scelta in quanto ho trovato una cittadina molto carina, accogliente e con un bel centro storico. Sicuramente da visitare la cattedrale e le numerose chiese che vi sono. Per la sosta mi sono affidato a il "parcheggio del borgo" in via passaglia, a due passi dal centro storico. Parcheggio a pagamento (15 euro x24 ore) con acqua, energia elettrica e scarico. Il proprietario Guido e' stato molto disponibile e gentile. per chi volesse passare per Lucca Ritengo utile questa sintetica segnalazione.un saluto a tutti

Commenti

  • modificato 03:01
    Ciao Domenico 60 è un piacere risentirti, è vero Lucca è deliziosa, noi ci siamo stati più volte ed abbiamo sempre parcheggiato nell'area sosta, credo comunale, un pò fuori dla centro ma molto ben servita.Tuttavia per il futuro terrò a mente la tua cortese segnalazione, perchè se si cammina poco per il centro.......è sicuramente quella che fa per me. A presto.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 03:01
    Ciao Ciuccio e' un piacere sentirti. Ora che viene bel tempo è appena mi libero da un po' di impegni speo di fare qualche uscita insiemeun saluto
  • modificato 03:01
    ciao Domenico, perchè non lasci una recensione anche sulla pagina del dbase relativa al parcheggio del borgo? in questa maniera lo potranno leggere tutti, compresi quelli che per cercare le aree di sosta usano l'App di camperlife https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/lucca-lucca-toscana-area-attrezzata-il-parcheggio-del-borgo-62793.htmla presto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file