cerco info consumi furgone camperizzato cikyros4 prestige 3000mjt160cv

modificato 21:06 in Caravan
Ciao a tutti spero di realizzare a breve il mio sogno qualcuno conosce furgone camperizato ci kyros4 prestige 3000mjt 160cv,pregi difetti consumi da delirio visto dal vivo ,grazieeeee a tutti e buon kmkmkmkmkm sunsea sunset

Commenti

  • modificato 21:06
    Kyros Prestige, clicca qui personalmente non sono attratto dai van... ma ha un suo perchè, a parte il costo....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:06
    Il 3000 "consumicchia"... Alcuni ottimisti, dicono di fare 10 km/l, altri... evidentemente miracolati o amanti delle discese in folle o del vento in poppa, parlano di 12 km/l. Le medie che io conosco e verificate su e lunghi e lunghissimi chilometraggi, nelle più svariate situazioni, mi risutano essere intorno a 8,5 km/l. Le vie del signore però, sono infinite... quindi tira tu le conclusioni.
  • modificato 21:06
    Ciao, il mio mezzo monta il 2800 fiat e rimanendo sui 100 in autostrada, viaggio intorno agli 8/9 km/l. Però, considerando che sicuramente il kyros pesa meno del mio, forse qualcosa di meglio si riesce a fare. Nel complesso è un bel mezzo anche se non amo particolarmente i camper puri.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file