E poi predicano di togliere ai ricchi per dare ai poveri

modificato febbraio 2017 in Camper Bar
Leggetevi questo articolo //www.ilsole24ore.com/art/notizie/2017-02-22/fondazioni-fuori-divorzio-pd-220103.shtml?uuid=AEweKLb&refresh_ce=1 e meditateci su.

Commenti

  • modificato 16:22
    e fu così che i noveau Robin Hood furono smascherati .... possibile però che ne siano venuti a conoscenza solo quelli del Sole 24ore? strano che Travaglio se lo sia lasciato scappare....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:22
    Il patrimonio di tutti i partiti all'interno delle fondazioni è storia vecchia, non vedo la stranezza della cosa quando il patrimonio sia frutto di lasciti di militanti, Guttuso che era un militante ed avrà lasciato al partito alcuni suoi dipinti, come Romano Mussolini avrà lasciato al suo partito alcuni suoi dipinti e magari anche dischi inediti. In effetti una cosa è strana, il fatto che il tesoretto ci sia ancora e che non se lo siano venduti ai parenti, magari a loro insaputa.Infine, penso che Travaglio è troppo occupato a proteggere i grillini, e gli è sfuggito.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 16:22
    Sono d'accordo con te Ciuccio che il tesoro dei partiti non sia una cosa strana. E' ipocrita però che un partito, che si dichiara difensore dei lavoratori e dei ceti deboli, abbia il coraggio di prendere soldi, per il finanziamento ai partiti o per rimborsi elettorali, proprio da queste categorie di persone, quando possiede un patrimonio di mezzo miliardo di Euro. Su Travaglio non ti saresti potuto esprimere meglio.
  • modificato 16:22
    Roberto io penso, o quantomeno voglio credere,che tutti i partiti abbiano a cuore gli interessi dei deboli pur avendo tutti il loro tesoretto. Chi lo ha detto che chi pensa ai più deboli debba essere debole a sua volta. Ricordiamo che Gesù è nato in una grotta ed il vaticano non mj sembra proprio "una simbolo di povertà" se ritieni ipocrita anche questo allora siamo perfettamente in accordo.Ps mi chiamo massimo
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 16:22
    Ok Massimo, sono perfettamente d'accordo.
  • modificato 16:22
    a proposito di ipocrisia mi viene in mente il metalmeccanico che diventa esponente sindacale e passa da 1500 euro al mese a 7 mila... sarà che guadagnando moooolto di più si difendono meglio gli interessi della categoria?mhà....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:22
    Ma quand'è che gli italiani si sveglieranno?
  • modificato 16:22
    Alieno quella non è ipocrisia, si chiama furto, e sappiamo che i ladri pullullano in questo paese.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file