Adesivi concessionari rimessaggi

modificato 20:07 in Camper Bar
Buona sera a tutti volevo chiedere se quando uno ha come deposito il proprio camper in un rimessaggio e fa eseguire un lavoro ai proprietari di quest'ultimo siano poi automaticamente in potere di incollare sulla carrozzeria del mezzo il loro logo senza chiedere alcun permesso ed in più dopo aver chiesto informazioni a tal manovra si venga espulsi come persone non più gradite???? Sono esterrefatto ed in più incazzato visto che antecedentemente questo episodio si andava d'amore e d'accordo non avendo mai avuto problemi !!!! Mi dite se sia possibile sta cosa????

Commenti

  • modificato 20:07
    ciao Golby, che dire.... hai ragione.per loro è pubblicità aggratisse. Ma la pubblicità si dovrebbe pagare, quindi se vuoi appiccicare il tuo adesivo sul mio camper mi paghi... o mi fai lo sconto al rimessaggio, dato che di sicuro sui lavori lo sconto te lo hanno fatto in pernacchie....hai presente su FB come funziona? il primo che arriva si sente in diritto di pubblicizzarsi l'attività, l'iniziativa e via discorrendo. forse hanno scambiato il camper per una pagina di facebook....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    ormai manco le pagine di FB non funzionano più se non a paga, e se il rimessaggio ti ha cacciato per non avere il loro adesivo o non hai pagato il lavoro, o forse ti hanno fatto uno sconto e non te lo hanno detto .Comunque di solito c'è un contratto annuale, se non c'è cambia che è meglio; di dove sei?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:07
    Ciao Alien vedo che allora domandare almeno se attaccare gli adesivi era una cosa da civili. Inoltre non ne ha attaccato solo uno ma ben tre e portatarga a seguito . Io che già non amo adesivi vari ho avuto un brivido quando li ho visti peccato che non li ho notati subito ma solo giorni dopo , ma la questione è che alla domanda rivolta con cortesia di toglierli mi è stato risposto che gli altri camperisti li portano con orgoglio perciò se non mi andavano di togliermeli da solo !!!!! E qui mi sono incazzato ti pare???
  • modificato 20:07
    Ciao Brianza per il lavoro ed il rimessaggio ho sempre pagato puntualmente in più il lavoro eseguito previ accordi di prezzo e tempistisica(fatto da loro ad un prezzo leggermente più alto di dove ho comprato l'accessorio visto la fiducia che avevo ) ha avuto un esito un po' diverso "prima tot in ..... e poi dopo la questione mi trovo ricevuta di domenica sera sul tergi della macchina in rimessaggio " strano o no??? Il contratto c'è ma vi sono formuline fatte a docc per poter fare ancora i cavoli loro. È stato almeno "onesto " lasciandomi 20 giorni per trovare un'altra collocazione.....Scandaloso sono talmente incazzato che lo vorrei sputtanare con il suo bel nome ma mi astengo perché mi ritengo una persona intelligente sicuramente pubblicità sana da me non ne avrà
  • modificato 20:07
    infatti fai bene a non metterti a sputtanarlo pubblicamente, il rischio è che ti becchi una querela e comunque poi dovresti rivolgerti ad un legale. non vale la pena, meglio il passaparola....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    A me da fastidio anche quello del rivenditore che me l'ha venduto ...
  • modificato 20:07
    Doncamillo ha scritto:
    A me da fastidio anche quello del rivenditore che me l'ha venduto ...
    quoto, la penso come te.Io ho solo quelli di Camperlife e una bandiera 4 mori... ma questa non posso proprio toglierla...*dash1*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    anch'io ho un odio per loghi adesivi ecc.infatti vorrei togliere anche quello del concessionario che me l'ha venduto ma ho paura di rovinare qualcosa *dash1*
  • modificato 20:07
    io li ho rimossi tutti nessuno escluso. vorreianche io quello di CF ma non ho idea dove procurarmelo, poiche' e' l' unico a cui mi sento di appartenere
  • modificato 20:07
    basta scaldarli con il phon e vengono via facilmente senza lasciare colla.Per golby io al tuo posto aprirei un post con scritto scritto sconsiglio questo rimessaggio nome, non mi sono trovato bene se volete info ve le do in privato e le mandi con mail in cui specifichi che il contenuto della mail è strettamente privato e confidenziale.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:07
    Grazie Brianza.....lo troverai in fiera il simpaticissimo baffo padiglione d, dimenticavo sono di Montello Bg.
  • modificato 20:07
    eheheh, quello degli adesivi, è una storia vecchia a cui credo non si porrà mai rimedio purtroppo, rimane INA forma di pubblicità gratis a cui conc. e venditori di qualsiasi risma e settore sono abituati e si sentono in diritto di farlo, poi se si pensa alle buste del supermercato che le paghiamo pure, ma questa è un altra cosa.poi perché ti mandano via? se c' è un contratto regolare e hai sempre pagato, ti dovrebbero dare i soldi loro per inadempienza! a questo punto però cambia rimessaggio, c è sempre il passaparola, vedrai che piano piano si svuoterà visto quanto sono seri
  • modificato 20:07
    Infatti mi deve stornare i mesi che non ho usufruito .. comunque meglio sia successo solo per tre adesivi che per altre storie più importanti mi ha fatto capire a chi ero in mano .....mi avevano detto qualcosa ma non pensavo fosse tutto vero. Ciao Zipietro *good*
  • modificato 20:07
    Toglili quanto prima ... Chi mi ha venduto il camper, era un usato di 5 anni, ha tolto l'adesivo del primo venditore (ovale, bello grosso) e ci ha messo il suo ... ora ho un ovale più bianco del resto della mansarda proprio in mezzo e una scritta indesiderata sul lato sinistro ... devo salire sulla scaletta con il phone e staccare la scritta ... sperando che non si noti anche qui la differenza di colore con il resto della mansarda ... proverò a dare una lucidata!
  • modificato 20:07
    pirata barbagrigia ha scritto:
    io li ho rimossi tutti nessuno escluso. vorreianche io quello di CF ma non ho idea dove procurarmelo, poiche' e' l' unico a cui mi sento di appartenere
    Caro amico Pirata pasticcere, e che ci stanno a fare gli amici?Te lo dico io come procurarti gli adesivi discreti di CL, basta mandare un piiiiccolo pacco con:15 baba15 cornetti ripieni con fondenten° 3 casatielli pasqualiE stai sereno che di adesivi te ne mando quanti ne vuoiA presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:07
    Per gli amici questo ed altro caro Ciuccio, se mi mandi l' indirizzo non ci sono problemi.*biggrin*
  • modificato 20:07
    Ciuccio ma sei sicuro che poi non ti saltano le coronarie? il cardiologo che dice? è daccordo???ma forse dovrò far due chiacchiere con la tua dietologa.... che ha un ottimo sistema per metterti a dieta
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    Alieno ma perchè non torni nello spazio............sempre inopportuno
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:07
    ciuccio57 ha scritto:
    Alieno ma perchè non torni nello spazio............sempre inopportuno
    *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:07
    lo fanno praticamente tutti... il meccanico che mi ha fatto il tagliando (tra l'altro convenzionato con CL), mi ha messo il portatarga con il suo logo e vari adesivi -prontamente tolti- ma il portatarga non posso toglierlo... anche il noto negozio a Magenta lo fa: attacca un bell'adesivo dietro = tolto subito. MA cavoli.... chiedete se uno lo vuole!!! credo che direbbero tutti di no.Purtroppo quelli vecchi, anche se vengono via, lasciano il colore differente sul mezzo...A proposito, vi piace il mio adesivo personalizzato????
  • modificato 20:07
    *diablo*Penso allora di aver capito di avvisare antecedentemente chi effettuerà lavori sul mio camper: NIENTE ADESIVI GRAZZZZZZZIE
  • modificato 20:07
    ... è una cosa antipatica... lo hanno sempre fatto anche all'imbarco del traghetto per Corsica e Sardegna, appiccicandolo al lunotto dell'auto... maledetti!!
  • modificato 20:07
    Personalmente ritengo che sulla mia proprietà, ovvero il mio VR in questo caso, nessun intervento debba essere eseguito senza averlo concordato con il sottoscritto! Per cui, se il rimessaggio si è preso la libertà di attaccarti degli adesivi o sostituirti la cornice della targa senza tua autorizzazione, il minimo che possa fare se a te la cosa non è gradita, riportate immediatamente il tuo mezzo alle condizioni originarie a sue spese integrali. Se poi a lui, di riflesso, non è gradito avere un Cliente che non esponga il suo logo pubblicitario quindi preferisce avere un Cliente in meno, che dire, fortunato a poterselo permettere oppure non ha capito una mazza dell'importanza che oggi rappresenta un Cliente soddisfatto per qualsiasi attività commerciale (la sua compresa) e neppure del rischio che invece rappresenta un Cliente insoddisfatto o peggio incazzato... Esistono riferimenti numerici e percentuali ben precisi a riguardo.Poi sempre in modo molto soggettivo ti dico che piuttosto che essere Cliente non gradito sarei disposto a farmi il doppio dei km per raggiungere un altro rimessaggio...Per esperienze professionali dirette, per non dilungarmi oltre dico che se non prestassi assistenza alle vetture che arrivano presso la nostra organizzazione e che non riportano il nostro logo pubblicitario sul portatarga vedrei dimezzato immediatamente il fatturato e nel giro di breve mi revocherebbero la concessione di marca...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file