istruzioni in lingua italiana mileo 242 2017

ciao a tutti.qualcuno sa dirmi come reperire le istruzioni in oggetto.ringrazio anticipatamente.Angelo

Commenti

  • modificato 23:06
    è del 2017? e ti hanno dato il manuale in spagnolo? contatta il costruttore se l'importatore non ti da retta... e fatti mandare il manuale in italiano!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:06
    scrivi qui che te lo trovano service@prismaweb.euè l'importatore italianociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:06
    ho scritto all importatore....sono in attesa....vediamo.altrimenti seguirò il tuo consiglio.ma che delusione..con quel che costa.....
  • modificato 23:06
    ciao.l'importatore mi ha comunicato che:"come già comunicato al concessionario,La informiamo che per la stagione in corso,la Benimar Non ha stampato manuali in italiano. distinti saluti." aggiungo io.....COMPLIMENTI .peccato chel'ho scoperto al momento del ritiro perchè prima non mi è mai stato comunicato da nessuno......altrimenti......SIGNORI DIVULGATE....PLEASE.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file