I paladini della giustizia

modificato 00:49 in Camper Bar
E bravo Ingroia!!!

Commenti

  • modificato 00:49
    eh... eh... Non c'è niente da fare, quando si prova il potere si cerca il modo di mantenerlo *aggressive*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 00:49
    ho sentito la notizia al TG.si parla di peculato, per cui immagino sia AD di un'azienda pubblica.resta il fatto che Ingroia a Palermo (tribunale) non era simpatico a tutti... per cui ci sta che qualcuno dei suoi ex colleghi stia cercando di tirargli addosso qualche palata di m...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:49
    Si secondo me altro che palata, con la benna di un escavatore.La marmellata è buona!!!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:49
    non lo so Ciuccio.. Ingroia è un ex magistrato di quelli in gamba quanto fetenti.non ce lo vedo a cascare nel secchio con tutte le scarpe. proprio perchè lo reputo una persona intelligente alla stessa maniera per quanto è schierata non ce lo vedo. Oltretutto in passato è stato anche coerente.. dote rara in questa italietta nostra ehpoi, ovviamente è il mio punto di vista e posso sbagliarmi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:49
    E' vero quello che dici infatti mi ha stupito molto la storia anche se cincicamente penso che.....tuttti hanno un prezzo.............solo io sò gratis, accidenti*dash1*.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 00:49
    Può darsi benissimo che abbia ragione tu Enzo. Tuttavia è un avvertimento per fargli capire che non è più intoccabile.
  • modificato 00:49
    Roussillon ha scritto:
    Può darsi benissimo che abbia ragione tu Enzo. Tuttavia è un avvertimento per fargli capire che non è più intoccabile.
    si si, infatti sopra avevo scritto che si è lasciato dietro una lunga scia di astio....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file