assistenza per frigoriferi elextrolux

modificato 18:02 in Camper-Tecnica
Bentrovati e scusate se per caso la domanda e' stata gia' fatta ma ho cercato nel forum prima di postare e non sono riuscito a trovare informazioni (eventualmente se potete reindirizzarmi al link ve ne sarei grato).Sono alla ricerca di qualcuno che faccia assistenza tecnica per il mio vecchio frigo electrolux rm184 del 1991 che non funziona piu bene. Lo cerco a Roma o province limitrofe, se serve spostarmi non e' un problema purche' riesca a trovare qualcuno. Avete esperienza di qualche tecnico o centro dove sanno quello che fanno?Saluti a tutti Giulio

Commenti

  • modificato 18:02
    ciao, so che c'è un artigiano che fa manutenzione ai frigo per camper (trivalenti) e sta sulla Tiburtina... ma non ho altre info al momento.di che tipo di manutenzione hai bisogno?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:02
    Ciao e benvenuto, leggo solo ora, se sei di Roma, via Feo Belcari 303 zona Cinquina (via della Bufalotta dopo agenzia entrate,) lui si chiama Domenico, fa' assistenza dometic, trauma ,waeco e webasto non so se posso mettere numeri telefonici, casomai ti mando un m.p
  • modificato 18:02
    Stavo mettendo lo stesso nominativo, è bravo e serio
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file