nuovo kea m79 un paradiso

ciao a tutti, tra pochi giorno festiaggio il primo anno del mio nuovo kea m79 , ci troviamo benissimo anche se abbiamo avuto qualche problema con le scocche in plastica e adesivi da parte mobilvetta tutto soddisfacente ... e altri problemi con camping sport magenta risolti anche quelli .....devo dire che sono passato da un mc louis glen 560 ad una astronave tutto molto comodo a partire dalla guida.. molto fluida senza oscillazzioni anche non avendo istallato sospensioni, consumi ridotti parecchio e voglia di guidare che non manca mai.anche in cellula devo dire molto più spazio e molto piu vivibile.. il letto nautico molto comodo con il bagno separato dalla doccia che noi usiamo come piccola cabina armadio,ragazzi che dire Viva il Camper ... ciaoooooooo

Commenti

  • modificato 01:56
    Che dire? siamo tutti felicissimi che tu apprezzi la vita in camper e soprattutto che tu abbia trovato il mezzo ideale per la tua famiglia.Benvenutooooo!!!! *give_rose*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 01:56
    mettici qualche foto *wink*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:56

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file