Mansarda monoscocca o a pannelli

modificato 00:02 in Camper Bar
Curiosità:Secondo voi cosa induce una casa a produrre camper mansardati con l'intera mansarda fatta in un unico pezzo di plastica oppure con pannelli assemblati e profili di giunzione?Ho visto che sia i primi che i secondi si trovano sia in fasce alte che basse come costi, quindi sembra più una questione di principio che di costi.Quali sono secondo voi i pro e i contro delle due strutture?Se una è meglio e l'altra è peggio, perchè non spostare la produzione su uno o l'altro sistema?

Commenti

  • modificato 00:02
    Se penso al Mcluis Glamys 22, mansarda con pannelli assemblati, prezzo 47.000 visto venerdì da cusmai; ma anche Arca Europa che costa molto di più presenta la stessa filosofia, come anche i vari Challenger, Benimar, Roller Team di fascia media.Laika invece sta sulla mansarda monoscocca, come anche il roller team pegaso 707 del mio vicino di posteggio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file