Mare in Basilicata - idea per l'estate

modificato 04:24 in Viaggi
Ciao a tutti.Valutandoalcune possibili mete estive, ho pensato alla Basilicata, che non conosco e non ho mai frequentato.Cosa ne pensate? Consigli?

Commenti

  • modificato 04:24
    Ho tre figli di 15, 12 e 6 anni, quindi mi orienterei verso i campeggi con animazione.
  • modificato 04:24
    Bella idea, quasi quasi ci faccio un pensierino.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:24
    ci son passato lo scorso anno. tappa a Matera e poi il mare. mi son fermato a Marina di Ginosa. Area attrezzata amici della natura. L'area è un po' sui generis ma il mare merita davvero... è un tratto davvero stupendo.Ma se hai bisogno di campeggio ed animazione allora ti consiglio di spostarti verso Policoro, io mi son fermato una notte al Policoro Village, in agosto non ti regalano nulla eh.. ma si sta bene!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:24
    Purtroppo, dovendo andare in campeggio so bene di dover spendere, ma comunque, confrontando i prezzi co altre regioni più blasonate è comunque più economico.Ciuccio, in che periodo andresti?
  • modificato 04:24
    Alien, hai detto vhe il mare di Marina di Ginosa é degno di nota, ma il campeggio sta a Policoro, anche a Policoro il mare é bello?
  • modificato 04:24
    Ancora è presto per decidere per me, comunque sicuramente non in agosto, probabilmente o metà luglio o inizio settembre. poi forse al ritorno puntatina al Gran Sasso.Comunuqe potrò farti sapere se ti fa piacere
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 04:24
    Si, volentieri.Anche io non ho deciso neanche la meta...
  • modificato 04:24
    scolarm ha scritto:
    Alien, hai detto vhe il mare di Marina di Ginosa é degno di nota, ma il campeggio sta a Policoro, anche a Policoro il mare é bello?
    in quel tratto la spiaggia è sabbiosa e molto larga e l'acqua è pulita e bassa.vedi che anche all'area attrezzata hanno la corrente...Noi poi ci siamo spostati perchè ha iniziato a tirar vento forte e abbiamo iniziato a scendere lungo la 106 verso Isola di Capo Rizzuto con sosta per strada per un bagnetto alle terme di Cerchiara Calabra con sosta notturna nella piazzetta di un remoto borgo in montagna.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file