Centralina arsilici

modificato 03:14 in Camper Bar
Buona sera a tutti, volevo chiedere un informazione....se durante i periodi che il camper non viene utilizzato è meglio spegnere o lasciare accesa la centralina arsilici che alimenta i servizi del camper, premetto che ho installato il pannello solare, questo,se dovessi spegnere la centralina,causerebbe problemi alla batteria servizi e alla centralina.....grazieAndrea

Commenti

  • modificato 03:14
    Quando si ferma il mezzo e' sempre buona norma spegnere la centralina per non rimanere accesi carichi inutili che potrebbero scaricare le batterie, e comunque il pannello solare lavora tramite il suo reg di carica indipendentemente dalla centralina della cellula.
  • modificato 03:14
    Mi spiegate cosa è la centralina "arsilici" ? per favore
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 03:14
    Ciccio, arsilici è la marca della centralina cellula, di solito è montata sul Rimor
  • modificato aprile 2017
    Ciuccio, è un po' come er gas ner_vino di Totti.....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:14
    ciuccio non sai che è l' Artilici, grave stu fatto, ha fatto migliaia di centraline per camper e uno dei primi a lavorare su bus.qui trovi tutto http://www.arsilicii.com/ita/index.asp ciao brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:14
    E che volete farci gente io sò un povero campagnolo terruncello, allora forse ce l'ho anche io?Sono commosso.*biggrin**yahoo*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 03:14
    Ciao Pirata ti ringrazio del consiglio, domani provvederò a spegnerla, non sapevo proprio come comportarmi....buona serata a tutti Andrea

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file