CI Riviera Garage del 2001

modificato 15:11 in Camper Bar
Buonasera a tutti... non siamo camperisti esperti *help*, abbiamo un piccolo camperino lo abbiamo utilizzato per 3 anni e ci ha dato anche delle belle soddisfazioni. Vorremmo, però, iniziare a fare qualche viaggio un pò più interessante.. i ragazzi scalpitano!!*yahoo* E' arrivato il momento di cambiare! Ci siamo imbattuti e ci ha affasciato il garage ed il letto matrimoniale. Vorremmo però dei consigli perchè non riusciamo a trovare molte informazioni in merito... questo ci lascia non pochi dubbi... cosa ne pensate?? E' un buon camper?? oppure stiamo facendo un grosso errore?? Ci dareste qualche suggerimento? Dimenticavo stiamo parlando di un CI riviera garage su ducato 2.8 jtd del 2001 al prezzo di 19.000 Euro in una concessionaria.GrazieCorrado e Monica

Commenti

  • modificato 15:11
    Ciao, il 2800 Ducato è un bel motore, anche il mio CI lo monta. Non è un Riviera perchè non mi piacciono i mansardati ma la qualità costruttiva è la stessa. Il mio VR è del 2000 e non mi ha mai dato problemi, magari qualche finitura un po' approssimativa ma l'ho sempre trovato un buon mezzo. Oggi la CI ha fatto un bel passo avanti in fatto di qualità, mentre allora era un po' più economica. Ma se il mezzo vi piace e vi sembra ben messo perchè non prenderlo? Sul prezzo non so darti un'indicazione precisa, quanti km ha? Ruggine, infiltrazioni, chiusure varie, batterie ... se è tutto a posto 19000 euro mi sembra un prezzo tutto sommato onesto. Magari dacci qualche informazione in più e ci sarà sicuramente qualcuno più esperto di me nel darti qualche dritta.
  • modificato 15:11
    Ciao Tommy,grazie per la risposta.Il camper ha circa 91mila Km. Sembra in buone condizioni. Gomme nuove, batteria cella gel, batteria motore efficiente. La concessionaria garantisce sulle infiltrazioni, anche se abbiamo notato che attorno alla finestra centrale della mansarda c'è una cornice di tappezzeria diversa (?) e sulla parete esterna sinistra, sopra la finestra, in controluce, si nota una zona un pò ondulata (larga circa un metro ed alta circa 50 cm). Ci hanno detto che è solo un fatto estetico dovuto ad un leggero scollamento della parete esterna dall'alluminio ma nessuna infiltrazione...Come accessori ha:- antenna SAT;- antenna digitale terrestre;- tv 22 pollici;- forno;- porta bici fiamma 3 posti- stacca batteria- turbovent- n.2 oblò panoramici- inverter- piedini stazionamentoGrazie ancora per i suggerimenti!Corrado e Monica
  • modificato 15:11
    Beh, se le stranezze della cellula non sono infiltrazioni, direi che è un'affare! il fatto che la tappezzeria sia differente può significare che è entrata acqua ma che l'hanno sistemato...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file