pompa idrica

modificato aprile 2017 in Camper Bar
Salve a tutti ho un camper nuovo mobilvetta mh84, il mio dubbio e sulla pompa dell'acqua apro il rubinetto e la pompa inizia a funzionare ma al momento della chiusura lei continua a caricare ma quasi alla fine sento che la pompa finisce con delle ripetute botte quasi facesse fatica a mettere in pressione il circuito, cosa potrebbe essere per voi.ps. il concessionario mi dice che potrebbe essere un problema di tubi che battono sulla parete, grazie.

Commenti

  • modificato 21:38
    se e' una fiamma metti il polmoncino penso risolva i controcolpi che senti ,e assicurati sempre che tutte le cannelle abbiano spurgato l'aria compreso il boiler
  • modificato 21:38
    Controlla anche i tubi dove sono le fascette, se sono strette bene, potrebbe entrare dell' aria, e il circuito caricherebbe ad andare in pressione
  • modificato 21:38
    se è nuovo perdici qualche minuto e dai una controllata ai tubi. le giunzioni, le T per sincerarsi che non ci siano eventuali perdite... e controlla che i tubi siano ben fissati
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file