Costruzione

Buon giorno ho avuto la sfortuna di acquistare un weinsberg carabus 601 k si presentava bene ma dovendo installare un porta biiclette sulla porta posteriore ho dovuto smontare i relativi pannelli interni della porta e con mio stupore ho notato la parziale assenza del tanto decantato isolamento termico poi riscontrato anche nel portellone laterale , adesso ho il dubbio che abbiano tralasciato anche in altre zone quindi mi armeroò di pazienza e provvederò io personalmente dove sarà possibile per le mie capacità ad isolare il mezzo ,

Commenti

  • modificato 23:05
    ciao, purtroppo è il problema dei van... chi più chi meno...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:05
    Io ho un carabus 601MQ e il portabici l'ho montato senza avvitarlo per cui non ho potuto verificarlo.Posso solo dire che quest'estate in Norvegia, un giorno sono andato a letto con 15 gradi fuori (e 18-19 dentro) e mi sono alzato che ne avevo 7 fuori e 7 dentro per cui (a riscaldamento spento) si è completamente raffreddato.Questo indica che la coibentazione non è un gran che.
  • modificato 23:05
    Sono furgonati per quanto si può fare è sempre e al massimo un po di materiale isolante inserito tra la lamiera e e il pannello, e di solito è un feltro sitetico.Diciamo che nei Van è la stufa che fa la differenza, ma non c'è da stupirsi si paga il prezzo della "mobilità" e della moda dei Vans per me ci sono camperini da meno di 6 MT che sono a mio parere meglio se si va al fresco.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file