Info rimessaggio camper

modificato 13:15 in Camper Bar
Buonasera a tuttiDa poco iscrittoQualcuno sa dell'esistenza di rimessaggi nella zona Ancona e provincia ???Ve ne sarei grato a chi mi può fornire indicazioni.Grazie

Commenti

  • modificato 13:15
    Ancona no, provincia è piuttosto ampia, aggiungi da dove digiti e forse ti si può aiutare meglio
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:15
    E magari anche cosa devi parcheggiare ... che tipo di esigenze hai (ti serve con accesso H24? Lo vuoi custodito? Ti interessa avere la possibilità di fare carico/scarico? etc etc etc) così ti si aiuta meglio ancora ... e magari ci si conosce un po' meglio :D
  • modificato 13:15
    E gia' che ci sei un po' di presentazione , sai non siamo dei robot. Al momento siamo ancora umani e sai conoscere con chi si parla e' ancora una buona abitudine che ci distingue dalle macchine e che ci rende un po' piu' educati.*acute*
  • modificato 13:15
    BuonaseraChiedo scusa a tutti, per non essermi presentato in maniera garbata, prima di chiedere consigli e/o informazioni in genere, come e giusto che sia.Mi trovo in provincia di Ancona, Montemarciano, sono in attesa del mio nuovo Camper, in arrivo presumibilmenteper la fine di maggio, primi di giugno....il mezzo un Mc louis Mc4 73G, come precedentemente postato, sono allaricerca di un rimessaggio con accesso libero h24 custodito, avendo montato il pannello solare, lo lascerei ancheall'aperto per la carica a tampone delle batterie, per quanto riguarda il carico scarico non e tra le mie priorità.Nella mia zona conosco solo Parcaravan zona Baraccola e presso Tutto Motori MONTEMAGGIORE AL METAURO(PU), lontanuccio ma pur sempre un'alternativa.Ho cominciato con la mia prima esperienza di Camperista dal 2006 a noleggio fino al 2016, questo anno avendo lapossibilità, da Dicembre scorso in pensione, abbiamo deciso di acquistarlo nuovo, e continuare l'esperienza inmodo autonomo.Vi ringrazio in anticipo per le info.Cordiali SalutiP.s. Spero di condividere con voi esperienze e informazioni in genere.
  • modificato 13:15
    ciao, tu vivi in un piccolo centro non in una grande città. Già questo ti mette al riparo dalle rotture legate al sostare in città.Perchè fare decine di km quando magari potresti tenerlo sotto casa o in qualche spazio magari privato nelle immediate vicinanze? non so se vivi in paese o se vivi in campagna, ma nei piccoli centri ci sta sempre la possibilità di trovare una accomodamento. Eppoi con un camper nuovo tu gli staresti distante decine di km? non ci credo mica. già ti vedo a coccolarlo un giorno si e quell'altro pure... è la camperite... ed è una malattia difficilmente curabile....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:15
    Il mio c'ha 24 anni e tutte le mattine vado a dargli il buongiorno.*biggrin*A parte gli scherzi , ha ragione Alien .
  • modificato 13:15
    alien ha scritto:
    ciao, tu vivi in un piccolo centro non in una grande città. Già questo ti mette al riparo dalle rotture legate al sostare in città.Perchè fare decine di km quando magari potresti tenerlo sotto casa o in qualche spazio magari privato nelle immediate vicinanze? non so se vivi in paese o se vivi in campagna, ma nei piccoli centri ci sta sempre la possibilità di trovare una accomodamento. Eppoi con un camper nuovo tu gli staresti distante decine di km? non ci credo mica. già ti vedo a coccolarlo un giorno si e quell'altro pure... è la camperite... ed è una malattia difficilmente curabile.... Buonasera a tuttiE vero e posso reputarmi fortunato rispetto ad uno che vive in città, vivo in un piccolo paese, nelle vicinanze abbiamo un piazzale dove di solito parcheggiano un vecchio Camper, dei furgoni e dei grossi Camion, il piazzale non e in piano, il mezzo rimarrebbe fortemente inclinato su un lato, ci ho già provato con uno a noleggio, dove abito abbiamo una corte condominiale lato garage, potrei metterlo di fronte, ma per le dimensioni di ingombro potrei stazionare qualche giorno senza disturbare, i vicini mi conoscono, abbiamo un'ottimo rapporto di amicizia, ogni volta che prendevo il mezzo a noleggio, sostavo il tempo necessario per carico e scarico, in questo caso avendolo di proprietà cambia tutto, e cmq mi sarebbe di intralcio anche a me, uscire dal garage con l'auto. Un'altra opzione ma devo informarmi al più presto al comune, a 2 km, frazione del paese, c'è il campo di calcio, possiede un piazzale molto grande, dove già sostano dei camper, le auto entrano e escono senza problemi, per i camper c'è una sbarra con lucchetto, nelle vicinanze delle abitazioni, cmq non sorvegliato. Nel frattempo tramite conoscenti ho trovato due rimessaggi, il primo a 15 km. molto bello e comodo, nel prezzo compreso assicurazione incendio furto H24, quote da 3 , 6 e 12 mesi. Il secondo a 11 Km. senza servizi posto al coperto e esterno ritiro del mezzo solo nelle giornate lavorative, nessun vincolo paghi mese per mese.A parte tutto non posso darvi torto, per come sono fatto io, lo starei a coccolare ogni giorno, se non fosse perchè molto impegnato, specialmente se e nuovo.Concordo la camperite una malattia difficile da curare....*pleasantry*Saluti a tutti e grazie per il supporto.
  • modificato 13:15
    Cobrani, il fatto che sosti inclinato può influire sul funzionamento del frigorifero ma non su altro. Anzi l'inclinazione favorirebbe il deflusso dell'acqua piovana dal tetto. Certo al coperto è tutta un'altra storia ... ma devi pagare!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:15
    alien ha scritto:
    Cobrani, il fatto che sosti inclinato può influire sul funzionamento del frigorifero ma non su altro. Anzi l'inclinazione favorirebbe il deflusso dell'acqua piovana dal tetto. Certo al coperto è tutta un'altra storia ... ma devi pagare! CiaoBè non e poi cosi poco inclinato, il paese si trova proprio su una collina, questo piazzale e fatto proprio male credimi, il tizio che ha un vecchio Camper, lo ha messo nella parte alta che e quasi in piano, unico punto, il parcheggio ti obliga ha metterlo inclinato su un lato e non con il muso ho la coda.L'alternativa per non pagare, almeno credo, sia il piazzale del campo di calcio, dove ci sono 6 o 7 camper all'interno, mi hanno detto di chiedere al comune.Saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file