stabilizzatori Livel-up

modificato maggio 2017 in Camper-Tecnica
buongiorno sto valutando un sistema di stabilizzazione per il mio camper ed ho trovato questo sistema chiamato Livel-up della metalmeccanica DurbanoQualcuno lo conosce e mi sa dare dei consigli anche su altri sistemi ciao grazie

Commenti

  • modificato 21:33
    Scusa la domanda , ma su che cifra si aggirerebbe il kit piu' il montaggio?
  • modificato maggio 2017
    Oleodinamici? una complicazione in più non è meglio solo elettrici come questi esempio https://www.camperlife.it/fai-da-te/accessori/kit-autolivellante-autolift-system-tesa.html , ciaoo.
  • modificato 21:33
    Non conosco i prezzi appunto stavo cercando informazioni altrimenti penso che devo chiamare direttamente loro visto che non trovo neppure installatori
  • modificato 21:33
    Oleodinamici? occhio al peso:Martinetti centralina oleodinamica con pompa ecc...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:33
    Qui altre info sui piedini elettrici "http://www.tesaitaly.com/prodotti/1-autolift-system.html"; prova a contattarli per avere invo ulteriori, c'è pure un manuale di installazione se uno ci sa fare, ciaoo.
  • modificato 21:33
    Oliodinamici su un camper 35 qt? Sicuramente sono i migliori, ma il peso si aggira tra olio pompa e piedini intorno ai 80 kg...oltre al prezzo
  • modificato 21:33
    Oliodinamici su un camper 35 qt? Sicuramente sono i migliori, ma il peso si aggira tra olio pompa e piedini intorno ai 80 kg...oltre al prezzo
  • modificato 21:33
    Oliodinamici su un camper 35 qt? Sicuramente sono i migliori, ma il peso si aggira tra olio pompa e piedini intorno ai 80 kg...oltre al prezzoio me li sono trovati nel Vr, non sono il modello in questione ma di un altra marca e più datati, sono comodi, anche se lenti... se non li avessi sul VR avrei pensato a dei piedini manuali tipo alko o simili, più leggeri, più economici e messi al cronometro più lenti di una manciata di minuti!
  • modificato 21:33
    Io opterei per i cric elettrici 12v, sono più economici e con un po' di manualità riesci ad installarli.
  • modificato maggio 2017
    il kit TESA costa circa 2000 euro e poi va installato.... il fai da te che ha segnalato Rascal sta sopra lo dice chiaro
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:33
    vorrei metterli anche io...ma non elettrici sono stato da un istallatore ne aveva a quintali rotti dentro un cassone

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file