Sostituire tetto esterno in plastica mansarda

modificato 12:32 in Camper Bar
Buon giorno a tutti,volevo chiedere se a qualcuno è capitato di dovere sostituire la parte anteriore esterna in plastica della mansarda. Possiedo un Rimor e mi hanno detto che dopo anni si può crepare,ieri mi sono recato in un centro per fare un preventivo per una siliconatura (300/400 euro)e per fare controllare il perché, nella parte sx in basso della mansarda, ci sia presenza di acqua sotto il profilo, il titolare mi ha detto che la causa può essere la parete in plastica che magari in qualche punto è crepata e mi ha consigliato di sostituirla con il telo in PVC spesa tot euro 1000/1200...a me sembra una mazzata per solo quel pezzo anteriore ...con questa cifra pensavo che il PVC lo sostituisse tutto!!!!

Commenti

  • modificato 12:32
    perchè non chiami in Rimor e chiedi se lo fanno loro direttamente? magari ti fai due giorni in toscana nel frattempo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:32
    Buona idea Alien,proverò a sentire la Rimor...grazie buona serata
  • modificato 12:32
    qualche anno fa facevano interventi in azienda .... oggi magari ti manderanno dall'installatore di zona che comunque sarà nei pressi ma di certo hai la garanzia che la parte va effettivamente sostituita
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file