Mobilvetta Driver 57 usato del 96

Buonasera, ho trovato un mansardato Mobilvetta Driver 57 del 1996 in buono stato. Il prezzo è buono. Mi rende perplesso il pavimento lungo il corridoio all'altezza del lavandino. Camminandoci sopra sembra che il pavimento si fletta leggermente e non sembra rigido come di solito ho visto. Il proprietario sentendo un concessionario del posto mi risponde così:"IL PAVIMENTO DAVANTI AL LAVANDINO è COMPOSTO DA UN BISCOTTO FORMATO DA DUE PIANI DI COMPENSATO CON IN MEZZO DEL POLESTIROLO, ESSENDO IL PUNTO CON MAGGIR PASSAGGIO DI PESOIL POLESTIROLO CON GLI ANNI CEDE E RENDE FLESSIBILE IL PANNELLO DI COMPESNSATO SUPERIORE, NON COMPORTA PROBLEMI."Cosa ne pensate?Grazie milleAndrea (futuro camperista ;-) )

Commenti

  • modificato 20:57
    Cha a me sembra una fesseria, alume di naso proprio perchè il punto di maggior utilizzo allora doverbbe essere maggiormente rinforzato proprio per evitare cedimenti del polistirolo.Io ho avuto tre camper diversi e davanti al lavandino non c'era e non c'è nessuna flessione del pavimento ed il più vecchio era del 1989.BoH!!
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 20:57
    Lascia quel Mobilvetta dove si trova e cerca qualcos'altro. *wink*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 20:57
    allora doveva cedere tutto il corridoio che è dove si passa di frequente ... lascia perdere cercane un altro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file