ACCESSORI FIAMMA O THULE

modificato 08:45 in Camper Bar
Buongiorno,Tendalino FIAMMA O THULE? Come qualità cosa preferite?

Commenti

  • modificato 08:45
    Ciao, perchè ce ne regali uno ciascuno? ahahahahah*drinks*Per me va bene Fiamma, poi senti anche gli altri.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 08:45
    sono entrambe all'altezza del compito. forse il Thule è più caro.... e meno diffuso
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:45
    ahahahahha...ho un amico a ROMA che è rivenditore Thule ma non sapevo facesse anche accessori per il camper...
  • modificato 08:45
    Conosco la qualità della thule un pò meno quella della FIAMMA che a sentir dire è comunque ottima...
  • modificato 08:45
    Io sceglierei quello prodotto in Italia e che da lavoro a Italiani.Sperando che almeno uno dei due produca qui.
  • modificato 08:45
    il problema della thule e' che cambiano spesso il meccanismo escono nuovi modelli , quando e' un po datata si puo' rompere come tutte e i pezzi sono un po difficili da trovare
  • modificato 08:45
    Fiamma è italiana ed è un eccellenza perche comprare tedesco ?parere personaleBri
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file