RIMANDIAMO LA SCELTA

modificato 23:59 in Camper Bar
Haimè!! dopo circa 9 mesi di ricerca, dopo aver girato più rimessaggi io che neanche so chi, dopo aver visionato abbastanza camper da essermi fatto una cultura generale su quasi tutte le case produttrici, HO DECISO DI RIMANDARE IL TUTTO AD OTTOBBRE...partirò con il camper del mio PAPO, un RIMOR SUPERBRIG 689, un casermone, destinazione ROMA-CANNES, COAST TO COAST...grazie a tutti per i vostri consigli...a risentirci

Commenti

  • modificato 23:59
    tranquillo che con quel casermone che chiami tu, ci arrivi bene e comodo
  • modificato 23:59
    Con quel casremone anzi il 678 25 anni fa ho girato tutta la Francia, altrochè se ci arrivi e ritorni pure
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:59
    magari voleva un furgonato con sopra il surf *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:59
    ahahah...RAGAZZI, è un ottimo camper lo so , ma ricordo ancora l'anno scorso quando mi sono incastrato al centro di Gallipoli e con la cellula a 1cm dalle auto in sosta su entrambi i lati...poco poco avessi preso una buca, una piccola oscillazione ed avrei fatto il danno...ho 24 anni, esperienza alla guida dei camper da quando ne ho 18 e vorrei un mezzo che mi consenta di muovermi agilmente nelle città senza dovermi spesso fermare ad aeree di sosta distati anche km dal centro città...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file