RIVENDITORE A ROMA

modificato 10:53 in Camper Bar
Ragazzi, ma qualcuno conosce il concessionario INTERNATIONAL CARAVAN che stà ad OSTIA ANTICA...se vedete su SUBITO.it ha dei prezzi ASSURDI, sottomercato!!...Qualcuno ha notizie in merito riguardo a possibili "sole"?

Commenti

  • modificato 10:53
    senti, vuoi un consiglio? fatti una passeggiata sulla Pontina, ce ne sono 4 uno dietro l'altro, ti farai meglio un idea
  • modificato 10:53
    bravo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:53
    Bhè...COSTANTINI, ZACCARI sono certezze a Roma, solo io mi chiedo come faccia certa gente a lavorare e guadagnarci se un mezzo (faccio per dire) che si aggira sui 20/25 mila euro, viene venduto sottocosto ed anche di tano....ok che di sicuro qualche problemino l'hanno ma ti dannoa anche la garanzia quindi qualsiasi cosa ci persono loro od almeno dovrebbe essere così...
  • modificato 10:53
    ciao alebretti, io vivo ad acilia e lo conosco intenational caravan vende solo usato conto terzi.
  • modificato 10:53
    Ciao Rubino, bhè, mi sono informato un pò su Internet e non è che ne parlino benissimo, magari se stai ad Acilia un giorno che ci vado ti faccio sapere e se hai tempo e se ti va mi accompagni a vedere qualche camper...ahahah ;)
  • modificato 10:53
    lascia perdere non ne vale la pena :D
  • INCREDIBILE CHE LEONI DA TASTIERA A METTER ZIZZANIA CHE SIETE,,,,, SE UNO VENDE A POCO PERCHE' E' ONESTO VIENE CRITICATO,,,, DITE DI VIA PONTINA E NON CAPITE CHE LORO HANNO DEI MARGINI MOLTO ALTI, PER QUESTO IO VENDO A POCO PERCHE' MI ACCONTENTO DI UN UMILE GUADAGNO,,, E POI COMUNQUE SPARLATE SENZA SAPERE NIENTE,,,, I CAMPER CHE HO IN DEPOSITO NON SONO UNA VENDITA CONTO TERZI, MA TUTTI INTESTATI ALLA MIA DITTA,,,, RARAMENTE NE CAPITA UNO DEL PRIVATO CHE LO METTE IN VENDITA,,,,,, FATEVI UN ESAME DI COSCENZA PRIMA DI SPUTAR SENTENZE SENZA CONOSCERE LE PERSONE CHE LAVORANO ONESTAMENTE,,,,,,CARO SIG. ALBRETTI E RUBINO PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI FATEVI UN BAGNO DI UMILTA'.... BUONA VITA A VOI BELLE PERSONE.
  • @bru , hai scritto al vento. Hai commentato un post di quasi 6 anni fa e criticato persone che non scrivono più da 5 anni. BUON ANNO!!!
  • le recensioni su google sono per lo più positive.
    chissà se questi sparlatori parlano con cognizione di causa.
  • Hai ragione signor Casadipi, però anche se si tratta di molto tempo avevo bisogno di scrivere qualcosa per far capire agli altri che non è proprio come mi descrivono, le persone oneste messe in croce dai ipotetiche ipotesi e voci di corridoio dettate da commari di scala, sicuramente I problemi ci sono sempre ma mai mi sono nascosto a risolverne il giusto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file