Calabria con i cani

modificato 20:09 in Viaggi
Buonasera a tutti, tra un paio di settimane partiamo per la Calabria con i nostri due cani, uno da 30 kg ed una da 17kg. Qualcuno sa dirmi se nel mese giugno si può andare in spiaggia libera con i cani? Troveremo problemi? Non vorrei lasciarli sempre in camper quando andiamo in spiaggia... Grazie a tutti per l'attenzione

Commenti

  • modificato 20:09
    In Italia a parte in alcune spiagge abilitate è vietato portare i cani.Se non scegli spiagge super frequentate, probabilmete non avrai problemi, ma sei sicuro che loro non soffrano il caldo? il mio lo mando in pensione che sta meglio.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:09
    Grazie per la risposta! Sul caldo lo soffrono come tutti i cani credo... infatti li portiamo per massimo due ore e mai nelle ore centrali, solitamente due ore la mattina e due ore al pomeriggio...altrimenti restano in camper con il viesa acceso. Comunque una mezzoretta fa leggevo un articolo in cui scrivevano l'opposto e cioé che nelle spiagge libere non é vietato l'accesso a parte per condizioni particolari( non specificate)
  • modificato 20:09
    ciao, non credo sia come dicono ma piuttosto come ti diceva Brianza. In linea generale c'è il divieto. punto.in ogni caso noi ci siamo stati anno scorso a fine luglio tra puglia e calabria e non abbiamo avuto problemi. ovviamente stando attenti a non urtare la suscettibilità di nessuno ed evitando di entrare in acqua in presenza di persone.In giugno specie in settimana il turismo è ancora fiacco e di certo troverete spazi vuoti dove poter stare in santa pace anche coi cani
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:09
    Oggi ho scritto all area sosta da ciccio park a tropea mi ha detto che i cani possono andare in spiaggia...vabbe cmq i nostri l acqua nemmeno vogliono avvicinarsi, più di fare qualche passeggiata e stare all ombra dell ombrellone nn faremo...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file