isolare condizionatore dometic

modificato 03:36 in Fai da Te
ciao ragazzi ho un pensiero che mi tormenta,sul tetto del mio camper ho un climatizzatore dometic 1100,quando batte il sole sopra mi sono accorto che scalda gli organo interni per via della plasticuccia di cui e fatto il guscio,e quindi la resa che e' sufficiente quando non scalda,quando scalda non riesce a raffreddare abbastanza la differenza la vedo anche mettendoci un pezzo di isolante che si mettono sui vetri.qualcuno ha in mente come fare per fargli una copertura isolante fissa che possa stare fuori alle intemperie e quando sono in movimento

Commenti

  • modificato 03:36
    Ciao, è un pensiero che ho avuto anche io. Come soluzione sto pensando di autocostruirmi un guscio in vetroresina da usare come copertura, che lasci ovviamente le prese d'aria libere e che crei un'intercapedine di un paio di centimetri in cui inserire dell'isolante ... ma è un'idea ancora allo stato embrionale ...
  • modificato 03:36
    elaboriamo elaboriamo perche' la differenza ce' io avevo pensato di farmi fare un guscio in alluminio ma ovviamente viene squadrato per l'interno ho trovato dell'isolante per termosifoni che si mette tra termosifone e muro e' piu' o meno come quello che si mette ai vetri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file