Hymer Camp 55

Saluti a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nel posto giusto. Sono Lorenzo, ho deciso di comprare un camper per portare in vacanza la mia famiglia durante tutto l'anno. Dopo averne visti tanti di usati mi sono soffermato su un Hymer Camp55 del 1992, meccanica ducato 2.5 aspirato con 240000km. Premetto che sono un neofita in materia di costruttori di camper. Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti un parere. Sulla meccanica credo che il motore se trattato bene possa fare ancora il doppio dei km. Grazie in anticipo

Commenti

  • modificato 04:12
    bhè.... non hai tutti i torti ma se sommi età e km ti viene fuori che te la rischi. quindi a meno che non te lo diano per davvero pochi soldi io ti consiglierei di cercare altro, magari di fine anni 90 e con motore turbo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:12
    Ciao, come diceva alien te la rischi. Tutti quei km sono parecchi e considerando che è un aspirato, sicuramente gli ha anche tirato il collo qualche volta, per farlo andare. Anche io opterei per qualcosa di fine anni 90 e, soprattutto, turbo. D'accordo che con un camper non ci fai le corse ma io avevo un ford 2500 aspirato che, per carità, saliva in verticale, ma quando avevi bisogno di quel pizzico di brio in più, dovevi mettertela via. Adesso ho il 2800 ed è un bell'andare ... ma va bene anche il 2500, purchè turbo ...
  • modificato 04:12
    Ok grazie mille per i consigli, volevo capire se la cellula con così tanti anni può dare problemi (infiltrazioni a parte), eventualmente il motore si può cambiare con una spesa non eccessiva, ma la cellula...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file