Fosse vero...

modificato 12:34 in Camper Bar
oggi guardando il tg regionale, la notizia, sembra a quanto dichiarato che è stato raggiunto un accordo con la federazione, internazionale, per disputare a Roma, una prova del campionato mondiale di Formula E, certo sono inguardabili, però come si dice , ogni tanto bisogna accontentarsi di quello che passa la mutua, e almeno vedremo finalmente delle macchine correre qui a Roma

Commenti

  • modificato 12:34
    Forse sara' vero , ma non ci spero tanto . Forse un ' altra bolla di sapone come quando volevano fare il gran premio di Roma di formula uno?
  • modificato 12:34
    mi sembra che Roma cerchi di mettersi in gioco con tutto cinema, macchine fiere, ma è sempre una brutta copia..forse un po in ritardo?ps anche la fiera del camper è fallita a roma *scratch_one-s_head*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:34
    altra occasione per l'ennesima mangeria, in qualsiasi caso siamo sempre alle solite, speriamo solo che naufraghi altrimenti altri soldi dei contribuenti buttati per opere faraoniche incompiute, ma questo vale non solo per roma
  • modificato 12:34
    stavolta comunque , c'è da crederci, anche per la gioia di ecologisti, ambientalisti & company, infatti E stà come elettricche( apposta ho scritto inguardabili) per cui ogni pilota ha a disposizione 2 monoposto, che consentono come autonomia di finire la garaè anche un campionato molto diffuso e con successo specie nelle 2 americhe, tant'è che uno dei campioni è il nipote del famoso Piquet
  • modificato 12:34
    questa cosa della formula E era già venuta fuori anni addietro, intorno al 2012 se non ricordo male ed ancor prima che prendesse il via il campionato ufficiale.Una prova del GP da disputarsi tra la Colombo e l'Eur di cui si son perse le tracce e che ora è tornata in auge. Già in aprile erano circolate notizie sulla possibile adesione della città al calendario mondiale. Non dovrebbero esserci opere faraoniche da realizzare e forse manco soldi da spendere per asfaltare perchè all'epoca di parlava di costi da sostenersi a carico dell'organizzazione dell'EPrix.però guardate il rovescio della medaglia: la sperimentazione potrebbe portare all'applicazione pratica di scoperte mai tirate fuori dai cassetti sull'accumulo di energia e sarebbe lo stimolo per arrivare (chissà quando, ma un giorno si dovrà pur cominciare no? ) alla rottamazione definitiva dei motori endotermici. zero rumori, zero emissioni.non la pensate anche voi così?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:34
    Fogliono fare la FORMULA E su una strada dove a causa delle radici degli alberi hanno abbassato il limite di velocità a 30km/h...magari fosse la volta buona che riparano qualche buca altrimenti più che FORMULA E diventa LA PARIS DAKAR
  • modificato 12:34
    Al massimo piu' che la Parigi Dakar , sulle nostre strade e' possibile fare Rock Crawler.*biggrin* Con le voragini che ci troviamo se ci caschi dentro ti ci vuole l' argano per uscirne.
  • modificato 12:34
    zipietro ,speriamo in qualcosa di meglio che abbia il profumo inebriante della benzina,male che vada rimaniamo a vedere qualche campionato di rally o qualche garetta in piccoli circuiti *yahoo*
  • modificato 12:34
    A cosa serve vedere macchine che corrono dentro Roma?Le nostre citta (d'arte) non sono già abbastanza deturpate? Serve anche sta roba?
  • modificato 12:34
    @ alienil rovescio della medaglia , lo conosco bene, ben vengano nuove fonti e forme alternative, io sono per il rispetto e mantenimento salute e ambiente, alla fine tu lo sai, io sono mezzo agricoltoresono anni che stanno sperimentando su varie basi, senza scartare idrogeno e/o similari, che dire....speriamo......7 SORELLE.....permettendo @puma 78lo dici a me, io con la benzina mi ci faccio le flebo, e quando debbo fare una visita cardiologica, mi faccio fare l' impegnativa per il carburatorista, come dici tu. io ho il santuario vicino ( Vallelunga) e mi consolerò con quello*dash1*@Misterpixelscusami, mà non condivido minimamente quello che dici, come stà roba? una bella macchina che corre in città, non è anch'essa un opera d'arte?poi non ti preoccupare, che a rovinare, deturpare opere, monumenti paesaggi e contesti vari, di solito ci pensano individui a due zampe,e non a 4 ruote, e quasi sempre non italiani
  • modificato 12:34
    Caro ZiPietro come non condividere le tue parole. A mio parere le auto da corsa sono da paragonare ad opere d' arte moderna.
  • modificato 12:34
    Pirata e zi Pietro capisco il vostro entusiasmo ma non esagerate.......opera d'arte moderna una macchina da corsa.Certo per carità alta tecnologia.Il problema di Roma, all'epoca come dice Alieno, era la sicurezza non si riusciva a garantire una completa sicurezza, ovvero sarebbe costata troppo, parlo della formula 1.Rassicurate Camperlento che i soldi non ce li avrebbero messi i contribuenti ma direttamente la federazione, e poi state tranquili che la sindaca non farebbe comunque nulla perchè, per non avere ruberie ed appalti mal gestiti, meglio non fare niente.Quindi mi dispiace per Voi cari amici corridori.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file