Svuotare bombolone GPL per sostituzione

modificato 01:04 in Camper Vintage
Buonasera,sono Andrea di Torino, neo camperista da 1 mese circa!Ho acquistato un Wingamm VAN del 1988, camperizzato 1998. Il camper ha il serbatoio GPL posto sotto il mezzo.Siccome la suddetta bombola, da quanto risulta dal certificato è stata montata nel 1999, la vorrei sostituire con una nuova.Sono stato in un centro che mi farebbe il lavoro, ma il meccanico mi ha deto che devo prima consumare tutto il gas.Siccome però le ferie si avvicinano e non vorrei partire con una bombola di 20 anni fa, vorrei svuotarla per accelerare i tempi di sostituzione.Qualcuno ha qualche soluzione per svuotarla, visto che sembrerebbe piena per 3/4, e non riesco a consumare il gas con i fuochi e la stufa, prima della ferie di agosto? grazie!

Commenti

  • modificato 01:04
    accendi i fuochi e piano piano lo svuoti, o lo cambi quando si svuota tra 6 mesiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:04
    Brianzagolf ha scritto:
    accendi i fuochi e piano piano lo svuoti, o lo cambi quando si svuota tra 6 mesiciao
    quoto.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:04
    Ma non scadono dopo 10 anni? Questa ne ha 20...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file