Chiusura supplementare porta

modificato 21:16 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, vorrei montare una serratura supplementare , o trovare un sistema per fare in modo che mia figlia piccola non riesca ad uscire senza la nostra supervisione, visto che ha imparato ad aprire la porta.Il camper ha anche la porta zanzariera, e non mi viene in mente niente per montare qualcosa tipo un piccolo "chiavistello" senza scassare la rete della zanzariera.Non so se in commercio esista qualcosa di apposito...Qualcuno ha qualche idea?Ciao a tutti, grazieSaluti

Commenti

  • modificato 21:16
    dai uno sguardo qui: www.camperlife.it/fai-da-te/cellula/blocco-di-sicurezza-sulla-porta-cellula-9613.htmltieni presente che la stessa cosa puoi farla con una punta da 6 e un rivetto tagliato. senza fare buchi di grosse dimensioni. ovvio devi cercare di evitare di far capire alla bambina come si toglie il blocco. nei fai da te trovi anche altre soluzioni ma sono macchinose e sinceramente in caso di emergenza potrebbero essere un impedimento per uscire rapidamente...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:16
    Grazie Alien, molto ingegnoso, appena ho un'attimo smonto la serratura (che non e' fatta come quella in foto ma simile) e vedo se c'e' lo spazio per fare un foro del genere.Ciao!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file