Viaggio in Scozia

modificato 12:15 in Viaggi
Salve, per questo luglio ho programmato un viaggio in Scozia, ho già prenotato il traghetto, e preparato l'itinerario, avrei bisogno di alcuni consigli:1 Qualcuno sa dirmi come mascherare i fari del mio ducato del 1992? 2 Ci sono regole o tasse da pagare per i veicoli più datati? Sono ben accetti tutti consigli.Grazie in anticipo a tutti.Ciao Paolo

Commenti

  • modificato 12:15
    Se puo' esserti d' aiuto .Cmq sul traghetto vendono i suddetti adesivi da applicare sui fari , dalla foto puoi capire dove installarli anche se il modello e' diverso.Alla seconda domanda non so' risponderti , ma cmq aspetta che chi e' piu' esperto si fara' vivo presto.
  • modificato 12:15
    per i fari ci sono queste o almeno qualcosa che gli somiglia:http://www.ebay.it/itm/320661891604?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649di più non so dirti... solo che ci sta una bella contravvenzione se abbagli chi incroci.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:15
    Sul traghetto vengono adesivi da apllicare ai faretti!
  • modificato 12:15
    Parti con il traghetto dall Olanda a new castle ?È stato il penultimo giro che ho fatto In moto... Buoni km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file