2013 - USA on the road in camper, può interessare?

modificato 14:46 in Viaggi
Ciao a tutti.Per contraccambiare i preziosi consigli che sto ricevendo mentre sono impegnato nella ricerca del mio primo camper avrei pensato di contribuire pubblicando il diario di viaggio del 2013, quello che mi ha fatto innamorare dei viaggi in camper.E' un diario decisamente lungo, visto che negli altri forum di viaggio che frequento sono abituati a leggere resoconti molto dettagliati. Qui non ho visto nulla di simile, quindi non vorrei pubblicare qualcosa che non interessi a nessuno o peggio sia contrario a qualche regola di pubblicazione del forum.Tanto per stimolare la curiosità metto il brevissimo filmato di presentazione:{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"327281","attributes":{"alt":"","class":"media-image","typeof":"foaf:Image"}} Ditemi voi se posso continuare.

Commenti

  • modificato 14:46
    bello a quando la seconda puntata?brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file