Istallazione gancio traino

modificato 08:57 in Camper Bar
buona sera a tutti...sono Andrea volevo chiedere a qualcuno che ha montato ultimamente il gancio traino sul proprio camper quanto gli è costato, io ho un Ford transit 350/125cv mi hanno fatto un preventivo di 1500 euro a mio parere mi sembra una cifra non da ridere, secondo voi???buona serata andrea

Commenti

  • modificato 08:57
    si è nella media quelli sono i prezzi con montaggio e collaudo in motorizzazioneciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:57
    Ciao... Brianzagolfgrazie Buona giornataandrea
  • modificato 08:57
    Tra gancio traino, pantente adeguata e carrello per trasportarla ... spendi più dell'utilitaria da metterci sopra :D
  • modificato 08:57
    Ma per trasportare un carrello porta moto non è sufficiente la patente B ???grazieandrea
  • modificato 08:57
    Con la patente "B" puoi condurre un mezzo con peso fino a Kg 3500 trainante un rimorchio "leggero" ovvero con peso massimo di kg 750. Il classico rimorchio portamoto ci sta tranquillamente.Per il prezzo dell'installazione del gancio direi che il prezzo è coerente, io giusto quattro anni fà l'ho installato su un transit 135/350-Rimor Superbrig 677 ed ho speso qualcosa meno di 1000 euro ma l'ho montato e portato al collaudo personalmente. Per chi non è del "mestiere" sconsiglio vivamente il "fai da tè".Enrico
  • modificato 08:57
    Ciao Enrico, ti ringrazio per la spiegazione,la mia intenzione è proprio quello del carrello porta moto,in modo di poter girare tranquillamente senza problemi..buona serata andrea
  • modificato 08:57
    che moto?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:57
    Ciao Brianza, ho un vespa 50 special e un 150 super sprint...niente di impegnativo, avevo pensato al porta moto ma ne potrei trasportare solamente 1 ciaoandrea

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file