Localizzazione centralina antifurto

modificato 00:33 in Camper Bar
Il mio saluto a tutti. Ho un camper semintegrale Granduca 255 P che monta antifurto perimetrale "Cobra 7777" (scritta letta nel telecomando). Improvvisamente il telecomando ha smesso di funzionare con camper allarmato. Cerco centralina e non la trovo: panico totale. Dopo varie peripezie ho scoperto che si era smemorizzato ed il sistema per ripristinare. Detto questo, qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la centralina e come intervenire?Grazie Roby

Commenti

  • modificato 00:33
    Di solito la centralina viene nascosta nel cruscotto ma ogni elettrauto ha i suoi metodiPer riattivare il sistema ti consiglio di farlo vedere da qualcuno di mestiere
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:33
    nel vano motore hai guardato spesso sirena e centralina sono insieme, per riprogramarlo ci sono diversi video e istruzioni nel web.ciaoBrianza in trasferta
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:33
    Ciao, con il telecomando dovresti avere anche la chiave di sblocco manuale, questa chiave serve per disattivare l'allarme una volta che hai intercettato la centralina, normalmente è montata nel vano motore (allarmato) però come giustamente hanno scritto sopra, ogni elettrauto ha il suo metodo e seguono la richiesta del cliente, io la centralina non l'ho fatta montare nel vano motore perchè al 99% è il primo posto dove si va a cercare.
  • modificato 00:33
    avrà risolto. ma l'educazione l'ha dimenticata..........
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file