antifurto

modificato 11:10 in Camper Bar
Salve a tutti chiedo scusa in anticipo se per caso ripeto un post che già esiste ma non ho trovato nulla a riguardo. Sono in possesso di un mclouis 430w su ducato, monta antifurto sikura serie az 2000. Il problema è che il telecomando si è svampato e non funziona più. Già provato a riassociare con centralina ma niente.Ho controllato anche il pulsante e funziona ma pare che il potenziometro che regola la frequenza sia passato a miglior vita. Purtroppo ho solo un telecomando.La mia domanda è esiste da qualche parte nel mondo un telecomando universale? Ho provato a chiedere in giro e quei pochi che hanno ancora rimasugli di magazzino mi hanno chiesto 50 eurini (cifra che potrebbe essere accettabile se non fosse che la sikura non esiste più ).

Commenti

  • modificato agosto 2017
    Ciao prova a vedere questo link: CUTGrazie per non inserire link ad altri forumla moderazione di CamperLife
  • modificato 11:10
    Ti posto un annuncio che avevo visto tempo fa che ora ho ritrovato sperando che ti possa essere utile. cioa a tutti so che sapete tutti che la sikura è fallita, io il giorno della chiusura ho acquistato piu di 300 allarmi nuovi inpacchettati sikura, telecomandi, sensori per finestra, sensori volumetrica, batterie,striscie led,sensori parcheggio. se qualcuno di voi ha bisogno di qualche pezzo mi contatti via meil al mio indirizzo ruggero1975@virgilio.it svendo tutto a poco prezzo.se vi occorre ho anche solo le centraline di ricambio o le sirene.
  • modificato 11:10
    Anche la M.B. CAR di betti Massimo - Pescia (PT) forse ha ancora qualcosa della Sikura. Ciao
  • modificato 11:10
    Roberto ti ringrazio, il signore del mail l'ho contattato ma alla seconda mail non ha più risposto. Spendere circa 70 euro tra telecomando e spedizione llo trovo parecchio caro
  • modificato 11:10
    Lilliebiagio ha scritto:
    Roberto ti ringrazio, il signore del mail l'ho contattato ma alla seconda mail non ha più risposto. Spendere circa 70 euro tra telecomando e spedizione llo trovo parecchio caro
    bhè se 70 euro ti sembrano troppi sappi che rifare l'impianto totalmente costerà 15 volte tanto...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:10
    Grazie a tutti contattato la ditta M.B. che ci fornisce telecomando ad un ottimo prezzo! Consigliato hanno ancora disponibili ricambi per antifurto sikura
  • Come posso vontattare la ditta MB?grazie
  • modificato 11:10
    Lilliebiagio, visto che tu hai risolto il problema facilmente perchè non condividi con tutti il contatto con l'azienda?ormai per il Sikura è difficile trovare ricambi ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:10
    ecco il tutto M.B. CAR AUTORADIO BETTI MASSIMO ANTIFURTI & AUTORADIOIndirizzo:VIA SQUARCIABOCCONI 83/ACategoria:Commercio e Installazione di Autoradio Cap:51017Città:PESCIAProvincia:PTTel.:0572427162

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file