Motorhome arca h7 anno 2002 su Mercedes 2700 cambio automatico

Cerco info su questo mezzo. In rete trovo ben poco. Sarebbe il top scambiare 2 chiacchiere con chi è / è stato possessore di questo mezzo. Anche l'archivio fotografico in rete è molto scadente.....per non parlare di documentazione/ specifiche tecniche....intanto vi ringrazio

Commenti

  • modificato 23:47
    i vecchi Arca sono gran mezzi se il prezzo è buono prendilo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:47
    Bel mezzo... ma avrei qualche riserva sul cambio automatico in generale su un V.R. ed in particolar modo, su un mezzo non più recente.
  • Grazie e ben ri-trovato
  • Nel frattempo ho avuto info sui consumi....da panico....abbandono l'idea
  • Nel frattempo ho avuto info sui consumi....da panico....abbandono l'idea
  • modificato 23:47
    Ho avuto tre camper dal 2012 ad oggi. In tutti gli acquisti, sono stato sempre condizionato dalla moglie. Il risultato è che sto ancora cercando il mio mezzo ideale e definitivo... ma lo vorrei come dico io e non come dice lei.Ti do un consiglio: non sentire nessuno, e va... dove "ti porta il cuore" e sul mezzo che vuoi tu, non quello che vuole tua moglie. Le esigenze sono molto diverse... e potresti fare anche tu la mia fine *scratch_one-s_head*
  • Parole sante....Sono un eterno insicuro. Mi documento e studio da circa 15 anni. Forse è la paura all'acquisto che mi frena e magari inconsciamente trovo scuse....boh chissà. ...Grazie ad ogni modo per la carica...!
  • modificato 23:47
    per Noe e Camperistasenza, Va dove ti porta il cuore va bene ma se poi la Vs metà non è d'accordo...di solito le ferie si danno in coppia ++++cercate un compromesso...Noè qual è il tuo camper ideale?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:47
    se la moglie non è daccordo difficile che poi le vacanze tu possa godertele...ma potresti sempre vendere la moglie... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:47
    Caqro amico se il cambio è quello della classe E 270 pensaci bene, io il cambio automatico l'ho cambiato dietro corresponsione di quasi 5000 €
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 23:47
    ciuccio57 ha scritto:
    Caqro amico se il cambio è quello della classe E 270 pensaci bene, io il cambio automatico l'ho cambiato dietro corresponsione di quasi 5000 €
    Caro Ciuccio, ma di che anno e' la tua mercedes? Per curiosita', io ho comprato una mercedes con cambio automatico 7g tronic e mi pongo il problema della rottura . Cmq penso che il mercedes inteso dall' amico dovrebbe essere un semplice 6 marce non robotizzato , quindi quello del classe M che come tipo e' lo stesso che monta lo sprinter furgone che e' differente da quello della classe E e C.
  • modificato 23:47
    il 2,7 per andare va eccome solo che ha un difetto l'hanno per forza di cose dovuto iscrivere agli alcolisti anonimi, quanto beve.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file