comando scaletta Ci

modificato 13:33 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti sono un novello e da un mese ho acquistato un Ci 610 con motore ducato il mio problema è il comando della scaletta smontando ho visto che il relè e saltato ma ho provato a eliminaRe tutto il comando ma vedo che ci sono dei fili in più non capisco non trovo nessun schema elettrico chiedo aiuto considerando che un filo è accensione della luce due fili sono il motore e gli altri 3 ? Poi se collego il 12 V al motore della scaletta sembra che la tensione sia debole se stacco il motore dalla scaletta lavora collegato sembra che non ha forza !!Aiuto !!

Commenti

  • modificato 13:33
    vedi chi è il costruttore del meccanismo... magari si riesce a trovare un manuale...p.s.ben arrivato
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:33
    Ciao grazie ma non trovo nessuna marca il comando all'ingresso è marcato Ci International
  • modificato 13:33
    ma per comando della scaletta intendi il comando del gradino di ingresso alla cellula?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:33
    Sì quello
  • modificato 13:33
    uno dio sicuro è il cicalino che ti avvisa che stai mettendo in moto con il gradino apertoma perchè lo vuoi eliminare? cambiagli il relè e rimettilo in funzione anche perchè se lo sganci rischi che ti si apre mentre viaggi e poi per salire o scendere dovrai saltare
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:33
    Comunuqe benvenuto
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 13:33
    Grazie x il consiglio è x il benvenuto da tutti !!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file